Descrizione
“Wanderlust Officina Creativa” ha saputo ancora una volta trasformare il parco di Villa Mussolini in un vivace villaggio della creatività, con l’evento che, nel fine settimana appena trascorso, ha conquistato visitatori di tutte le età, dai più piccoli agli adulti. Un’esperienza immersiva che ha unito arte, artigianato, cultura e divertimento in un contesto unico affacciato sul mare.
Passeggiando tra gli spazi verdi del giardino storico, i più piccoli hanno potuto partecipare ai laboratori creativi, dalle mongolfiere di carta ai collage, all’arte del riciclo, accompagnati da letture dedicate e da un’area ispirata ai giochi di una volta. Per gli adulti, l’offerta è stata altrettanto ricca, tra corsi di uncinetto e macramè, cerimonia del tè, sessioni di yoga.
Il creative market ha offerto l’opportunità di ammirare e acquistare prodotti artigianali di alta qualità, oggetti d’arte, moda e articoli eco-sostenibili, tutti frutto di creatività e passione.
Luoghi
Contenuti correlati
- Riccione candida al Fondo Unico Nazionale per il Turismo 2025 la riqualificazione di viale Parini e del ponte di viale Dante
- Riccione celebra Jane Austen e il fascino Regency della campagna inglese
- Atmosfera tirolese in riva al mare: a Riccione arriva il Beer Fest
- Una folla per l’ultimo saluto a Pico, la memoria fotografica di Riccione
- Un grande investimento per il futuro: quasi completata la nuova scuola di viale Panoramica
- Primo giorno di scuola, la sindaca Angelini e la vicesindaca Villa in visita a bambini e ragazzi: “Il futuro appartiene a voi”
- Il quartiere di San Lorenzo si anima con due serate di musica e danza
- Ingar Motor Fest, grande successo per il super weekend dei motori
- Addio a Pico, il fotografo che ha immortalato con il cuore la storia di Riccione
- Riccione, oltre 5.300 studenti tornano a scuola: un investimento sul futuro della città
Ultimo aggiornamento: 8 settembre 2025, 13:25