Descrizione
La piazza del quartiere di San Lorenzo si è animata con due serate di musica e danza che hanno chiuso l'estate in bellezza.
Venerdì e sabato, l’evento organizzato dal Comitato d’area San Lorenzo ha trasformato la piazza in un palcoscenico a cielo aperto. La prima serata è stata dedicata al tango, con l'associazione Romagna Portegna che ha incantato il pubblico con uno spettacolo suggestivo, seguito da una sessione di ballo collettiva.
Sabato, la Rimini Dance Company ha offerto uno spettacolo di valzer e mazurca, con un repertorio che spaziava dalle danze popolari a quelle latinoamericane.
Le due serate hanno coinvolto appassionati e curiosi, offrendo un'occasione di festa e condivisione per cittadini e turisti.
Contenuti correlati
- “I giardini raccontato”: i ragazzi delle scuole di Riccione alla scoperta del patrimonio culturale e naturalistico della città
- Riccione, al via il piano straordinario per il decoro urbano: Comune e Gruppo Hera potenziano i servizi per le festività pasquali
- Tiro con l’arco: il riccionese Francesco Gregori medaglia d’oro al Campionato italiano assoluto divisione olimpica
- “Che mito il Museo!”: tre domeniche tra racconti mitologici e laboratori per bambini
- Il soffio della primavera sul mare: Riccione saluta l’inverno con il calore della Fugaracia
- Raibano, Riccione 2 e Villaggio Papini: infrastrutture, sicurezza idraulica e servizi per il rilancio dei quartieri
- Riccione Motor Fest 2026: sabato 14 e domenica 15 marzo il grande evento dedicato ai motori e alla solidarietà
- Una serata da Nobel per la Granturismo di Riccione
- Riccione celebra i 100 anni di Nella Sarti: un secolo di storia tra l’Abissinia, il commercio e il coraggio della guerra
- Riccione celebra la Giornata nazionale della gentilezza con la consegna del dono-simbolo ai nati nel 2025
Ultimo aggiornamento: 15 settembre 2025, 12:44