Aree amministrative
La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.
Esplora Aree amministrative
Pubblico ufficiale che svolge compiti di collaborazione e assistenza giuridica nei confronti degli Organi politici, dei Dirigenti e degli uffici.
Comprende Affari Generali, Archivio Protocollo, Posta; Demografici e URP; Sistema Informativo Comunale; Ufficio Europa e PNRR; Legale, Avvocatura Civica.
Comprende Tributi; Bilancio e Programmazione Finanziaria; Patrimonio; Gestione, Formazione, Organizzazione e Relazioni Sindacali del Personale.
Comprende Servizi Educativi, Sociali e Socio-sanitaria
Coordina e promuove attività ed eventi; Stampa e comunicazione; si occupa di approvvigionamenti, attività economiche, demanio marittimo e portuale
Comprende Edilizia privata, SUE residenziale e produttiva; Urbanistica, Rigenerazione urbana; Verde e Transizione ecologica; Energia, sostenibilità e SIT.
Comprende Edilizia pubblica e Opere Strategiche; Infrastrutture viarie e reti Tecnologiche; Traffico, Segnaletica e Parcheggi.
Comprende tra gli altri gli uffici di Polizia amministrativa, edilizia, giudiziaria, operativa, analitica, di comando, di controllo e l'unità comunicazione.