Descrizione
Inizieranno mercoledì 16 aprile e termineranno venerdì 18 i lavori di rinnovamento dell’acquedotto che interessa la zona del quartiere Marano in cui viene realizzata la nuova rotatoria tra viale D’Annunzio e viale Angeloni.
L’intervento di rinnovamento dell’acquedotto, nell’area in cui è stata realizzata la rotatoria, è già stato completato, mentre deve essere ancora portato a compimento quello in viale Angeloni, nel tratto tra viale D’Annunzio e viale Gozzano. Questi lavori verranno realizzati a partire da domani, mercoledì 16, comportando alcuni cambiamenti per la viabilità della zona, in particolare per i mezzi pesanti, compresi gli autobus.
Nei tre giorni interessati dai lavori, i mezzi pesanti che transitano su viale D’Annunzio e sono provenienti da Rimini per potere raggiungere viale Angeloni dovranno proseguire fino a viale Rucellai, girando a destra e poi transitare lungo viale Gozzano, fino a raggiungere viale Angeloni.
Per tutta la durata dei lavori sarà istituito il senso unico di marcia mare-monte per viale Rucellai e sud-nord per viale Gozzano.
Si invita la cittadinanza a prestare attenzione alla segnaletica stradale e a seguire le indicazioni previste durante il periodo di lavori.
Il Comune di Riccione si scusa per eventuali disagi e ringrazia i cittadini per la collaborazione, ribadendo l’importanza di questi lavori per il miglioramento delle infrastrutture della città.
Contenuti correlati
- Precisazione sull’Ordine del Giorno riguardante il boicottaggio di prodotti israeliani
- Riccione presenta il Bilancio consolidato 2024: crescita, solidità e investimenti record per la città
- Riccione candida al Fondo Unico Nazionale per il Turismo 2025 la riqualificazione di viale Parini e del ponte di viale Dante
- Riccione celebra Jane Austen e il fascino Regency della campagna inglese
- Atmosfera tirolese in riva al mare: a Riccione arriva il Beer Fest
- Una folla per l’ultimo saluto a Pico, la memoria fotografica di Riccione
- Un grande investimento per il futuro: quasi completata la nuova scuola di viale Panoramica
- Primo giorno di scuola, la sindaca Angelini e la vicesindaca Villa in visita a bambini e ragazzi: “Il futuro appartiene a voi”
- Il quartiere di San Lorenzo si anima con due serate di musica e danza
- Ingar Motor Fest, grande successo per il super weekend dei motori
Ultimo aggiornamento: 15 aprile 2025, 11:51