“Riccione cambia, cambiamo Riccione insieme”: l’ultimo incontro con i cittadini del Paese

Martedì 15 aprile alle 20:30 alla sala conferenze del Centro della Pesa il sesto appuntamento con gli incontri nei quartieri di Riccione per presentare alla città le strategie urbane e i progetti di rigenerazione e mobilità sostenibile

Data :

12 aprile 2025

“Riccione cambia, cambiamo Riccione insieme”: l’ultimo incontro con i cittadini del Paese
Municipium

Descrizione

Il programma “Riccione cambia, cambiamo Riccione insieme” continua a suscitare un notevole interesse tra i cittadini, con una serie di incontri dedicati alla presentazione delle strategie urbane e dei progetti di rigenerazione e mobilità sostenibile nei vari quartieri della città.

Il prossimo e ultimo appuntamento è fissato per martedì 15 aprile alle 20:30 alla sala conferenze del Centro della Pesa (viale Lazio, 10) ed è dedicato ai residenti di Riccione Paese.

Durante la serata, la sindaca Daniela Angelini e l’assessore all’Urbanistica, Rigenerazione urbana e Sostenibilità ambientale Christian Andruccioli, presenteranno il nuovo Piano urbanistico e il Piano della mobilità sostenibile. L’obiettivo è quello di raccogliere idee e suggerimenti direttamente dai cittadini, creando un dialogo aperto e costruttivo. Anche per questa occasione, la giunta comunale sarà presente per discutere e condividere i progetti di sviluppo che interesseranno la città con un focus anche sui tre quartieri del centro.

Negli incontri precedenti, l'interesse dimostrato dai cittadini per i temi della rigenerazione urbana e della mobilità sostenibile è stato significativo, testimoniato da una partecipazione numerosa.

L’amministrazione comunale invita tutti i cittadini a partecipare per contribuire alla costruzione del futuro di Riccione attraverso un processo partecipativo inclusivo e condiviso.

Municipium

Allegati

locandina Riccione cambia_ ultimo incontro al Paese

Ultimo aggiornamento: 15 aprile 2025, 11:46

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot