Descrizione
La sindaca Angelini e l’assessore Imola: “Siamo entusiasti di accogliere Rivalta nella squadra del Comune di Riccione. La sua esperienza e competenza saranno fondamentali per la realizzazione dei tanti progetti di riqualificazione urbana che abbiamo avviato e che caratterizzeranno i prossimi anni della nostra città”
L’ingegnere Renzo Rivalta è stato nominato nuovo dirigente del Settore 6 “Lavori pubblici e Infrastrutture” del Comune di Riccione. Rivalta entrerà ufficialmente in servizio a partire da lunedì 3 marzo 2025 e resterà in carica per tre anni, con possibilità di proroga. Inoltre, assumerà il ruolo di responsabile dell’Anagrafe unica stazione appaltante (Rasa) e di referente unico per la comunicazione alla Banca dati delle amministrazioni pubbliche (Bdap).
L’ingegnere Renzo Rivalta vanta una lunga e consolidata esperienza nel settore dei lavori pubblici e delle infrastrutture, avendo ricoperto in passato ruoli di responsabilità all'interno di importanti amministrazioni pubbliche. Il Comune di Riccione, in un momento di grande trasformazione e riqualificazione urbana, potrà così avvalersi di una professionalità di alto livello per il coordinamento e la realizzazione delle numerose opere in programma.
La sindaca Daniela Angelini e l’assessore ai Lavori pubblici Simone Imola hanno espresso soddisfazione per l’arrivo di Rivalta: “Siamo entusiasti di accogliere l’ingegnere Renzo Rivalta nella squadra del Comune di Riccione. La sua esperienza e competenza saranno fondamentali per la realizzazione dei tanti progetti di riqualificazione urbana che abbiamo avviato e che caratterizzeranno i prossimi anni della nostra città. In un momento così cruciale per il territorio, avere una guida tecnica di alto livello nel settore dei lavori pubblici è un valore aggiunto imprescindibile”.
L’amministrazione comunale conferma il proprio impegno nel potenziamento delle infrastrutture cittadine, attraverso investimenti mirati e una gestione attenta delle risorse, in linea con le esigenze della comunità riccionese e con gli obiettivi di sviluppo sostenibile e innovazione urbana.
Persone
Luoghi
Contenuti correlati
- Al via a Riccione la 75esima edizione del Convegno filatelico numismatico
- Riccione: biglietto di ingresso agevolato a “Mare Magnum” per i visitatori di “Wanderlust”
- Storico evento sulla spiaggia di Riccione: sono nate altre 21 tartarughe Caretta caretta
- Visita a Casa Pullè: il cantiere per le nuove unità abitative per anziani non autosufficienti entra nella fase finale
- “Ruote nella Storia”: il fascino delle auto e moto di una volta parte da Riccione
- Da quarantacinque anni in vacanza nella Perla verde: Giovanni Borriello nominato “Ambasciatore di Riccione nel mondo”
- Una vita d’amore per Riccione lunga 82 anni: Maria Luisa Polesso nominata Ambasciatrice della città
- A Riccione la poesia di Gabellini tocca il cuore del pubblico, grande attesa per l’incontro con Piccolo
- Ultima settimana di film sotto le stelle con appuntamenti imperdibili per cinefili, adulti e bambini
- Balli Regency, tè delle cinque, libri e crinoline alla “Austen Fair” nel giardino di Villa Lodi Fé
Ultimo aggiornamento: 28 febbraio 2025, 11:17