Descrizione
Il tesserino è il documento indispensabile per poter andare a caccia su tutto il territorio nazionale durante la stagione venatoria.
Il cacciatore vi annota le giornate di caccia ed i capi abbattuti, vi sono riportate le norme del calendario venatorio, l'opzione di caccia e gli ATC (Ambiti Territoriali di Caccia) in cui il cacciatore è ammesso.
Documentazione da presentare
Presentarsi con licenza di caccia, assicurazione, versamenti in corso di validità, eventuali versamenti iscrizione ATC.
Si ricorda che il tesserino regionale di caccia va restituito al Comune che lo ha rilasciato entro il 31 marzo di ogni anno.
Costi e validità
La validità è per la stagione di caccia in corso.
Si ricorda che il tesserino regionale di caccia va restituito al Comune che lo ha rilasciato entro il 31 marzo di ogni anno.
Ufficio responsabile del documento
Formati disponibili
Pdf/A
Licenza di distribuzione
Riferimenti normativi
Legge Regionale n. 8/94 e n. 14/2002
Ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2024, 14:39