Sezione URP e accoglienza

Fa parte di Servizio Demografici e URP (Settore 1).

Municipium

Competenze

L’URP ha il compito di facilitare l'incontro e il dialogo tra cittadini e gli uffici del Comune.

I servizi offerti sono

  • informazioni
  • distribuzione modulistica e aiuto nella compilazione della stessa
  • ritiro atti per protocollo
  • consegna atti depositati nella Casa Comunale
  • punto d'ascolto (reclami, segnalazioni, suggerimenti)
  • servizio accesso agli atti

Il centralino

  • assicura il corretto funzionamento del sistema di comunicazione telefonica dell’Ente, effettuando lo smistamento delle chiamate telefoniche verso i canali di diretta competenza e la ricerca del personale nelle varie sedi di lavoro
  • assiste gli utenti esterni, in caso di richieste insolute orientandoli all’utilizzo dei sistemi automatici (segreteria telefonica, risponditori, ecc.) in uso presso il Comune.
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Residenza comunale

Viale Vittorio Emanuele II, n. 2, 47838 Riccione, RN, Italia

Municipium

Contatti

Indirizzo mail : urp@comune.riccione.rn.it
Indirizzo mail per invio documenti ufficiali : protocollo@comune.riccione.rn.it
Telefono : 0541 608301
Telefono : 0541 608204
Telefono : 0541 608247
Telefono : 0541 608111
Municipium

Ulteriori Informazioni

Giorni e orari di apertura

  • da lunedì a venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13:30
  • giovedì dalle ore 8:30 alle ore 13:30 e dalle ore 14:30 alle ore 17:00

Ultimo aggiornamento: 28 novembre 2024, 12:33

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot