Descrizione
Il centro di Riccione si prepara a vivere il giorno di Natale in una veste inedita e coinvolgente. Il 25 dicembre dalle 17 viale Ceccarini diventerà il cuore pulsante di “Riccione Elettro Christmas”, l’iniziativa d’intrattenimento promossa dal Consorzio d’area di viale Ceccarini.
L’appuntamento si svolgerà nel tratto compreso tra piazzale Roma e viale Milano, trasformando il tratto già rinnovato della passeggiata in un punto di incontro e divertimento per cittadini e visitatori che potranno vivere un’esperienza capace di unire musica, atmosfera natalizia e voglia di stare insieme.
Protagonista dell’evento sarà la musica, con la presenza di alcuni dj locali, ognuno caratterizzato da uno stile unico e da un sound moderno e corposo. Le selezioni musicali accompagneranno il pubblico in un percorso sonoro pensato per portare energia e ritmo, creando un clima dinamico e festoso, in linea con lo spirito innovativo dell’iniziativa. Un Natale diverso, dunque, dove la musica elettronica incontra lo spirito delle feste, trasformando il centro cittadino in un luogo di incontro, energia e condivisione.
L’evento vede la partecipazione di Bexx Italia come organizzatore, Moliendo e Dancing in the street come partner, Gloria Gin e Il Dolce freddo Riccione come main sponsor.
Luoghi
Contenuti correlati
- Riccione città laboratorio modello per due scolaresche forlivesi
- Conto alla rovescia per il passaggio della Fiamma Olimpica a Riccione
- I controlli straordinari nella notte di Capodanno della Polizia locale di Riccione
- Il Comune di Riccione investe sul futuro dell’educazione: al via la sperimentazione dei “Poli per l’infanzia 0-6”
- Riccione: emozioni a cielo aperto in piazzale Ceccarini con il musical “C’era una svolta”
- Gli Eiffel 65 a Riccione per un Ferragosto travolgente al ritmo della grande dance music internazionale
- Riccione, un tuffo nel 2026 a ritmo di dance: in centinaia sfidano l’Adriatico sotto un sole radioso
- Riccione balla sotto le stelle: una grande folla celebra il 2026 con “Discoteca Romantica”
- “Scuole aperte” con musica, teatro, sport, educazione ambientale ed emotiva: il progetto educativo di Riccione vince il bando regionale
- Capodanno a Riccione: l’1 gennaio in piazzale Ceccarini il musical “C’era una svolta”
Ultimo aggiornamento: 23 dicembre 2025, 11:42