Descrizione
Proseguirà giovedì 12 marzo il ciclo di incontri "Riccione cambia – Costruiamola insieme" con la sindaca Daniela Angelini e la Giunta comunale.
Il nuovo appuntamento sarà dedicato ai quartieri Tre Villaggi, Riccione 2 e Raibano e si terrà alle ore 21:00 presso la Tensostruttura di viale Arezzo.
Gli incontri, finora sempre molto partecipati dalla cittadinanza e che si svolgeranno fino al 9 aprile nei diversi quartieri della città, rappresentano un'occasione concreta per condividere idee, raccogliere segnalazioni e discutere temi di interesse locale, favorendo un rapporto diretto tra cittadini e istituzioni.
Si tratta di un percorso di ascolto e confronto pensato per rafforzare il dialogo con i cittadini e valorizzare la partecipazione attiva alla vita della comunità.
La partecipazione è libera e aperta a tutta la cittadinanza.
Il calendario dei prossimi incontri pubblici
Alba, Centro e Porto
Giovedì 19 marzo ore 21:00
Palazzo del Turismo, piazzale Ceccarini 11
Paese
Giovedì 9 aprile ore 21:00
Centro della Pesa, viale Lazio 10
Contenuti correlati
- Oltre 3.000 atleti e una marea di colori e bandiere: una folla straordinaria accoglie il “Festival del Sole”
- Due nuovi mezzi green per i servizi sociali: a Riccione l’assistenza a domicilio sempre più capillare e sostenibile
- Onorificenza ufficiale per l’Acrobatic Team Riccione: la scuola di coreografia diventa “Ambasciatrice di Riccione nel mondo”
- Riccione celebra il design Ducati: apre la mostra esclusiva “Feeling Designed by Ducati”
- L’amministrazione comunale di Riccione presenta lo Star Museum: l’ex fornace Piva si trasforma nel nuovo polo culturale dell’immaginario tra storia, archeologia e tendenze
- Guasto alla draga, revocato il divieto temporaneo di balneazione al porto canale
- Riccione festeggia i suoi nuovi ambasciatori: importante riconoscimento a due famiglie, una belga e una tedesca
- Grande successo per il “Rare Disease Motorun”: oltre cento motociclisti in sella per i bambini affetti da patologie rare
- Riqualificazione del centro: entro ottobre al via i cantieri per i nuovi giardini Montanari
- Bandiera Blu 2026, la cerimonia ufficiale dell’alzabandiera alla città di Riccione
Ultimo aggiornamento: 6 marzo 2026, 15:33