Descrizione
Un invito semplice, come quello che si rivolge a un amico, per festeggiare il Carnevale all'insegna della convivialità. L’associazione Parkinson in rete apre le porte della propria sede con l’iniziativa “Vieni a prendere un caffè da me?”, un appuntamento pensato per stare insieme, divertirsi e condividere un momento di gioia e spensieratezza.
L’appuntamento è fissato per Giovedì grasso, 12 febbraio, dalle 14:30 presso la sede dell’associazione in viale Sicilia 55. Il programma del pomeriggio prevede i grandi classici della festa: una divertente tombola, una lotteria con premi e una ricca merenda in compagnia.
L’evento è aperto a tutta la cittadinanza. L’obiettivo dell’iniziativa è infatti quello di sottolineare l’importanza delle relazioni umane e del sostegno reciproco, valori che l’associazione promuove quotidianamente nella sua attività di supporto a chi convive con la malattia di Parkinson.
Per ragioni organizzative e per accogliere al meglio tutti i partecipanti, è richiesta la conferma della partecipazione entro lunedì 9 febbraio (informazioni: comunicazione@parkinsoninrete.it cell 353 456 9114).
L’associazione Parkinson in rete si propone di aiutare concretamente le persone affette da Parkinson e le loro famiglie in tutta la provincia di Rimini. Attraverso una rete di professionisti, fornisce servizi gratuiti fondamentali che vanno dal supporto psicologico alla terapia occupazionale, fino ai percorsi di grafologia, logopedia e attività fisica adattata.
Contenuti correlati
- La sindaca Daniela Angelini accoglie in Municipio la nuova comandante della Capitaneria di Porto Ilaria Toraldo
- Sicurezza e decoro urbano: la Polizia locale tiene alto il livello del presidio del territorio tra zone centrali, Alba e spiagge
- Oltre quarant’anni di vacanze, una tradizione di famiglia e le amicizie di una vita: a Riccione l’emozione per il nuovo “Ambasciatore nel mondo” Giorgio Rambaldi
- RICCIONE MUSIC CITY 2026 La grande musica italiana accende il mare di Riccione con i Pooh e Gianni Morandi in piazzale Roma
- Ultimo appuntamento per “Vieni il mercoledì alla Lodi Fè”: gran finale con la “Serata semiseria con parole in libertà”
- Mensa scolastica: confermate le agevolazioni per le famiglie, tariffe invariate anche per il 2026/2027
- IL CINEMA NEL PARCO Ultimi giorni di programmazione per i film sotto le stelle
- A Riccione la colazione sul mare va a ritmo di soft clubbing: successo per il debutto di “m2o Morning Club”
- Noemi regina della notte di Riccione: bagno di folla e applausi per il “Live 2026”
- “Senza fine”: Alberto Cassani protagonista dell’appuntamento finale a Riccione con il romanzo “Adrenalina”
Ultimo aggiornamento: 3 febbraio 2026, 10:45