Salta al contenuto principale

A Carnevale l’invito di Parkinson in rete: “Vieni a prendere un caffè da me?”

Giovedì 12 febbraio un pomeriggio di festa tra tombola, lotteria e condivisione, aperto a tutti

Data :

3 febbraio 2026

Persone sedute attorno a un tavolo con cartelle della tombola, caffè e brioches, in una sala con decorazioni di Carnevale.
Municipium

Descrizione

Un invito semplice, come quello che si rivolge a un amico, per festeggiare il Carnevale all'insegna della convivialità. L’associazione Parkinson in rete apre le porte della propria sede con l’iniziativa “Vieni a prendere un caffè da me?”, un appuntamento pensato per stare insieme, divertirsi e condividere un momento di gioia e spensieratezza.

L’appuntamento è fissato per Giovedì grasso, 12 febbraio, dalle 14:30 presso la sede dell’associazione in viale Sicilia 55. Il programma del pomeriggio prevede i grandi classici della festa: una divertente tombola, una lotteria con premi e una ricca merenda in compagnia.

L’evento è aperto a tutta la cittadinanza. L’obiettivo dell’iniziativa è infatti quello di sottolineare l’importanza delle relazioni umane e del sostegno reciproco, valori che l’associazione promuove quotidianamente nella sua attività di supporto a chi convive con la malattia di Parkinson.

Per ragioni organizzative e per accogliere al meglio tutti i partecipanti, è richiesta la conferma della partecipazione entro lunedì 9 febbraio (informazioni: comunicazione@parkinsoninrete.it cell 353 456 9114).

L’associazione Parkinson in rete si propone di aiutare concretamente le persone affette da Parkinson e le loro famiglie in tutta la provincia di Rimini. Attraverso una rete di professionisti, fornisce servizi gratuiti fondamentali che vanno dal supporto psicologico alla terapia occupazionale, fino ai percorsi di grafologia, logopedia e attività fisica adattata.

Ultimo aggiornamento: 3 febbraio 2026, 10:45

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot