Descrizione
Ancora una settimana per pattinare sul ghiaccio a due passi dal mare e divertirsi tra le attrazioni che hanno illuminato le festività appena trascorse. Il “Riccione Lungomare Ice Park”, la pista di pattinaggio sul ghiaccio che si snoda da piazzale Roma sul lungomare, rimarrà aperta fino al 26 gennaio. Immersa in un contesto urbano elegante, tra palme, fioriere e strutture in legno, la pista è un luogo accogliente e suggestivo. La pista resterà aperta nei giorni feriali dalle 15 alle 20, sabato e domenica dalle 10 alle 23.
Al centro di piazzale Roma, la grande ruota panoramica “Riccione Christmas View”, alta 55 metri e illuminata da 25mila luci led, invita a scoprire la riviera adriatica nella sua affascinante veste invernale. Ammirando dall’alto i panorami unici della costa romagnola, sarà possibile riconoscerne i tratti più iconici anche dopo il 26 gennaio. La ruota resterà aperta con i seguenti orari: feriali dalle 15 alle 22 e festivi e prefestivi dalle 10 alle 24.
Per i più piccoli, il divertimento continua in piazzale Roma, dove si trovano la tradizionale giostra dei cavalli, il ponte tibetano e la pista baby kart, tutti aperti fino al 26 gennaio.
Anche le luminarie di viale Ceccarini continueranno ad accendersi fino al 26 gennaio, regalando giochi di luce e colori lungo la lunga passeggiata che conduce al mare. Nella suggestiva piazzetta del Faro, i bambini potranno immergersi nel magico percorso tra le creature marine, realizzate nello stile delle tradizionali lanterne cinesi.
Luoghi
Galleria d'immagini
Contenuti correlati
- La sindaca di Riccione Angelini in spiaggia coi bagnini: “Nessun caro ombrellone, basta falsità: i prezzi degli stabilimenti sono competitivi a fronte di servizi di alta qualità”
- Prevenzione al degrado: stop ai bivacchi in piazzale Roma e in edifici disabitati
- Annullamento del concerto di Antonella Ruggiero
- “Vieni il mercoledì alla Lodi Fé?”: il 13 agosto il concerto della Safe Escape live music band
- A Riccione un fine settimana ricco di appuntamenti ed emozioni per tutti
- Agli Olivetani sei film sotto le stelle tra cinema d’autore, animazione, horror e novità per la settimana di Ferragosto
- Un’alba da sogno a Riccione: centinaia di persone per il live di Giorgio Poi tra la meraviglia del mare, musica e poesia
- Ottima partenza per la rassegna “Cinema nel Parco”, oltre centoventi spettatori per lo spettacolo di apertura
- Riccione conferma il sostegno all'inclusione: prorogati i progetti abitativi per persone con fragilità psichica
- Mobilità sostenibile: a Riccione un trenino elettrico su gomma per collegare città e mare
Ultimo aggiornamento: 19 febbraio 2025, 14:12