Descrizione
Dopo il grande successo del concerto del Coro Città di Riccione Women Ensemble, la rassegna musicale “Dai cori al cuore” propone l’ultimo imperdibile appuntamento, in programma domenica 12 gennaio alle 17. A chiudere questa edizione sarà il gruppo Satibì Singers con il concerto intitolato “Hallelujah, salvation and glory” che si terrà nella sala Granturismo di piazzale Ceccarini (ingresso libero).
I Satibì Singers accompagneranno il pubblico in un emozionante viaggio tra i ritmi trascinanti del gospel, le melodie del musical e le atmosfere suggestive del pop. Fondato dieci anni fa come coro gospel, il gruppo, diretto da Enrico Cenci, ha ampliato il proprio repertorio abbracciando generi come il pop, il musical e le colonne sonore cinematografiche. La selezione dei brani di domenica 12 gennaio riflette una visione della vita piena di gioia e speranza, regalando un messaggio positivo e coinvolgente che conclude l’edizione 2024-2025 dell’amatissima rassegna “Dai cori al cuore”.
La rassegna, inserita nel calendario del palinsesto “Riccione Christmas Sea 2024 2025”, è iniziata lo scorso 1 dicembre con una serie di concerti che hanno scandito le festività natalizie. Gli appuntamenti, ospitati in chiese e spazi culturali della città, hanno visto esibirsi realtà musicali di grande prestigio, spaziando dai classici del Natale ai cori giovanili, fino ai ritmi trascinanti del gospel e alle sorprendenti melodie pop e contemporanee.
Contenuti correlati
- Riccione lancia il suo primo Green Day: un patto tra città e natura
- Pasqua al porto di Riccione: artigianato, creatività e sound d’avanguardia
- Oltre 50.000 tulipani nel cuore di Riccione: a Villa Lodi Fé sboccia un arcobaleno di colori e profumi
- Ex Polveriera: la società Hi Riviera rinuncia alla concessione. La sindaca Angelini: “Progetto di valore denigrato da polemiche pretestuose e disinformazione dalla politica”
- Riccione celebra la “Giornata nazionale della gentilezza”: il 24 marzo la consegna del dono-simbolo ai nati nel 2025
- Al via la StraRiccione: domenica 29 marzo la 46ª edizione della storica corsa su circuito cittadino
- Al via i lavori di riqualificazione stradale a Punta dell'Est
- Referendum 22 e 23 marzo: 27.156 elettori riccionesi alle urne, 17 ultracentenari e 244 giovani per la prima volta al voto
- Viale Ceccarini, porto e Hub urbani: il cuore di Riccione accelera sulla rigenerazione
- La Fugaracia di Riccione saluta l’inverno e dà il benvenuto alla primavera: sabato 21 marzo il grande falò in piazzale San Martino
Ultimo aggiornamento: 8 gennaio 2025, 13:33