Avviso Spazi Collettivi

Avviso di indagine di mercato per manifestazione d’interesse a partecipare alla procedura negoziata senza bando per l’affidamento del servizio di gestione di Spazi Collettivi per anziani, disabili e soggetti fragili adulti.

Data :

19 dicembre 2024

Avviso Spazi Collettivi
Municipium

Descrizione

Il servizio di gestione Spazi Collettivi è rivolto ad anziani ultrassessantacinquenni, disabili e soggetti fragili adulti con caratteristiche assimilabili a quelle dell’anziano,  in carico al Servizio Socio Territoriale del Distretto di Riccione, per i quali è indicata la partecipazione a contesti di socializzazione, da svolgersi presso appositi spazi messi a disposizione dal futuro aggiudicatario. L’organizzazione del servizio deve prevedere, oltre ad attività ricreative e di aggregazione, lo svolgimento di attività di stimolazione cognitiva degli utenti, di riattivazione, potenziamento e/o mantenimento  delle autonomie al fine di favorire il benessere psico-fisico della persona.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere presentate sulla piattaforma Sater di Intercent-ER (Registro di sistema PI514965-24) entro, e non oltre, le ore 12:00 del 13/01/2025, utilizzando il modulo editabile ivi presente. 

Con determinazione dirigenziale n. 166 del 06/02/2025 è stata nominata la commissione di gara per l'affidamento del servizio gestione spazi collettivi.

 

Municipium

Allegati

All_ A Modulo_manifestazione_interesse
det_01709_11-12-2024
Lettera invito _ disciplinare
Domanda di partecipazione
capitolato Spazi Collettivi
Specifica_offerta_economica
Schema di contratto Spazi Collettivi
det_00166_06-02-2025
CV_Bernacchia_Franceschini
CV D'Ercole
CV_Leardini

Ultimo aggiornamento: 6 febbraio 2025, 17:43

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot