Descrizione
Il servizio di gestione Spazi Collettivi è rivolto ad anziani ultrassessantacinquenni, disabili e soggetti fragili adulti con caratteristiche assimilabili a quelle dell’anziano, in carico al Servizio Socio Territoriale del Distretto di Riccione, per i quali è indicata la partecipazione a contesti di socializzazione, da svolgersi presso appositi spazi messi a disposizione dal futuro aggiudicatario. L’organizzazione del servizio deve prevedere, oltre ad attività ricreative e di aggregazione, lo svolgimento di attività di stimolazione cognitiva degli utenti, di riattivazione, potenziamento e/o mantenimento delle autonomie al fine di favorire il benessere psico-fisico della persona.
Le manifestazioni di interesse dovranno essere presentate sulla piattaforma Sater di Intercent-ER (Registro di sistema PI514965-24) entro, e non oltre, le ore 12:00 del 13/01/2025, utilizzando il modulo editabile ivi presente.
Con determinazione dirigenziale n. 166 del 06/02/2025 è stata nominata la commissione di gara per l'affidamento del servizio gestione spazi collettivi.
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 6 febbraio 2025, 17:43