Assistenza sociale
Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Assistenza sociale
Novità (74)
Avviso pubblico di indagine di mercato finalizzata all'affidamento del servizio di Telesoccorso e Teleassistenza per utenti residenti nel Distretto di Riccione.
Con D.D. n. 1527 del 20/10/2025 è stato approvato l'avviso pubblico finalizzato alla selezione di OO.EE. da invitare a procedura negoziata per l'affidamento del servizio di Telesoccorso e Teleassistenza per utenti residenti nel Distretto di Riccione
Procedura aperta di rilevanza europea per l'affidamento del servizio di Pronto Intervento Sociale (PRINS) per il Distretto di Riccione
Con determina a contrarre n. 1492/2025 è stata indetta la procedura aperta, ai sensi dell'art. 71 del D.lgs. n. 36/2023, per l’affidamento del servizio di Pronto Intervento Sociale (PRINS) per il Distretto di Riccione.
Avviso pubblico accreditamento provvisorio servizio Centro Diurno per Anziani con annesso servizio complementare Alloggi con Servizi presso struttura Pullè.
È stato pubblicato l’Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse finalizzate all’accreditamento provvisorio del servizio di Centro Diurno per Anziani con annesso servizio complementare alloggi con servizi presso la struttura Pullè.
Amministrazione (13)
Organo consultivo e propositivo per la tutela e l'attuazione dei principi di uguaglianza e di parità sociale sanciti dalla Costituzione e dalla Legge
Fa parte di Settore 3; comprende Programmazione UdP; Assistenza sociale, casa; Strutture, servizi distrettuali; Cittadinanza attiva; Giovani e Centro Diurno.
Servizi (3)
Procedimento di agevolazioni tributarie per riduzione TARI immobili ad uso abitativo
Procedimento di agevolazioni tributarie per riduzione tari immobile ad uso non abitativo
Documenti (14)
Alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP)
Alloggi di Edilizia Residenziale Sociale (ERS) in locazione a Canone Calmierato.
Assegno di maternità per madri non lavoratrici
Vivere il comune (2)
In gioco con la CRI
Il 15 novembre, alle 15:30, in piazzale Ceccarini, per sensibilizzare i bambini all’assistenza e alla cura
Prevenzione in movimento
Il 23 novembre, alle 15, In piazzale Ceccarini, appuntamento dedicato alla guida sicura in occasione della “Giornata mondiale in ricordo delle vittime della strada”