Descrizione
In riferimento alla PROCEDURA APERTA SOPRA LE SOGLIE DI RILEVANZA EUROPEA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CENTRO SOCIO RIABILITATIVO DIURNO PER DISABILI ADULTI “MONTEVICI” si riportano le domande e le relative risposte pubblicate sulla piattaforma Sater al link https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-altri-enti-aperti/BANDO_GARA_PORTALE@10499593
1) PI133629-25 Domanda: In merito a quanto indicato a pag. 9 del Capitolato relativamente alle funzioni di competenza dell’Aggiudicatario
“- utilizzo di modulistica e strumenti appropriati per assicurare il buon funzionamento del servizio, tra cui cartella socio-sanitaria dell’utente, (comprensiva del PEI dell’aggiudicatario), registro consegne individuali;"
siamo a richiedere se la documentazione da compilare venga fornita dall’Ente Appaltante e se si tratti di documentazione cartacea o informatizzata.
1) Risposta: La documentazione dovrà essere prodotta dall’aggiudicatario e condivisa con la stazione appaltante.
2) PI133659-25 Domanda: Con il presente chiarimento si chiede di confermare che l’importo relativo al canone concessorio pari ad € 20.0000 non è soggetto a rialzo d’asta e che pertanto l’offerta economica ha per oggetto esclusivamente le tariffe di servizio rivolte all’utenza.
2) Risposta: Si conferma, l’importo relativo al canone concessorio pari ad € 20.0000 non è soggetto a rialzo d’asta, pertanto l’offerta economica ha per oggetto esclusivamente le tariffe di servizio rivolte all’utenza
3) PI 138728-25 Domanda : Chiarimento sulla remunerazione del servizio
3) Risposta : Come indicato al paragrafo "Remunerazione del servizio" pag. 22 del capitolato : " la tariffa giornaliera massima è omnicomprensiva, ad eccezione solo del prezzo per il personale sanitario che sarà aggiunto .." quindi nella tariffa sono inclusi tutti i servizi e le prestazioni richieste nel capitolato con la sola esclusione del prezzo del personale sanitario, pertanto anche l'onere dei pasti è a carico dell'aggiudicatario. Nel capitolato è stata usata l'espressione "somministrazione dei pasti" perchè i pasti possono essere anche veicolati e non prodotti in sede.
La procedura aperta è consultabile sul sito del comune alla pagina avviso del sito comune
La procedura è interamente svolta tramite il sistema informatico per le procedure telematiche di acquisto della Regione Emilia-Romagna (di seguito SATER) accessibile dal sito all’indirizzo:
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2025, 09:37