Competenze
Elabora le proposte ed i piani di lavoro per l’attuazione e la verifica dei risultati, nell’ottica di omogeneizzare le modalità di intervento del Corpo, secondo le direttive impartite dal Comandante. Analizza le attività svolte in modalità trasversale nel Corpo, elaborando proposte migliorative del sistema. Gestisce l’archivistica generale del Corpo, provvedendo al progressivo processo di digitalizzazione e scarto atti. Provvede al monitoraggio mensile dei dati e delle attività anche indicati nei piani di lavoro di competenza. Svolge attività di ricerca e studio giuridico amministrativo compresa la proposta di aggiornamento e modifica delle procedure amministrative e operative relative alle materie di competenza della Polizia Locale. Predispone ed analizza la rendicontazione degli spazi virtuali in uso ai singoli presidi. Predispone il piano di rendicontazione delle attività agli uffici finanziari dei comuni aderenti.
Unità organizzativa genitore
Tipo di organizzazione
Persone che compongono la struttura
Sede principale
Contatti
Ultimo aggiornamento: 7 marzo 2025, 16:45