Sezione Segreteria e Affari Generali

Fa parte di Servizio Affari Generali - Archivio Protocollo - Posta (Settore 1).

Municipium

Competenze

  • Si occupa degli adempimenti necessari volti ad assicurare l'esercizio e svolgimento delle funzioni del Consiglio, della Giunta e del Sindaco
  • Svolge, inoltre, assistenza ai lavori degli organi collegiali e relative verbalizzazioni
  • fornisce assistenza ai segretari delle commissioni consiliari permanenti, compresa la commissione Pari Opportunità
  • dà supporto al Presidente del Consiglio e tutela la garanzia del diritto dei Consiglieri comunali all'informazione ed all’accesso agli atti e documenti amministrativi, secondo le vigenti disposizioni di legge e regolamentari
  • collabora con il Segretario comunale ed il Vicesegretario comunale per tutte le funzioni loro demandate dalla legge e dai Regolamenti.
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Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Residenza comunale

Viale Vittorio Emanuele II, n. 2, 47838 Riccione, RN, Italia

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Ulteriori Informazioni

La Sezione Segreteria e Affari Generali riceve su appuntamento

  • da lunedì a venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13:30
  • giovedì dalle ore 8:30 alle ore 13:30 e dalle 15:00 alle ore 17:00.

Per fissare un appuntamento si prega di prendere contatto telefonico.

Ultimo aggiornamento: 28 novembre 2024, 12:31

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