Descrizione
Si è chiuso ieri sera il “Parco delle zucche – Riccione edition” a Villa Lodi Fé e Villa Mussolini, il grande pumpkin patch diffuso ispirato ai tipici campi americani. Nel fine settimana si sono formate lunghe code di famiglie davanti ai cancelli, a conferma del grande successo della prima edizione della manifestazione, che dal 24 ottobre al 2 novembre ha registrato oltre 10mila ingressi complessivi tra le due ville.
Un magico viaggio fiabesco che ha conquistato il cuore di grandi e bambini, tra scenografie uniche, laghi incantati, casette degli gnomi, portoni magici e labirinti, oltre a laboratori e spettacoli che hanno entusiasmato gli spettatori di ogni età.
Nel fine settimana sono state, inoltre, molto apprezzate altre due iniziative a tema Halloween: la “Halloween parade” in viale Ceccarini, con zombi, streghe, vampiri e creature fantastiche in una coreografia di luci e musica, e i “Piccoli mostri in viale” in piazzetta San Martino, dedicata a bambini e famiglie con truccabimbi, laboratori, spettacoli di magia e baby dance.
Contenuti correlati
- Riccione città laboratorio modello per due scolaresche forlivesi
- Conto alla rovescia per il passaggio della Fiamma Olimpica a Riccione
- I controlli straordinari nella notte di Capodanno della Polizia locale di Riccione
- Il Comune di Riccione investe sul futuro dell’educazione: al via la sperimentazione dei “Poli per l’infanzia 0-6”
- Riccione: emozioni a cielo aperto in piazzale Ceccarini con il musical “C’era una svolta”
- Gli Eiffel 65 a Riccione per un Ferragosto travolgente al ritmo della grande dance music internazionale
- Riccione, un tuffo nel 2026 a ritmo di dance: in centinaia sfidano l’Adriatico sotto un sole radioso
- Riccione balla sotto le stelle: una grande folla celebra il 2026 con “Discoteca Romantica”
- “Scuole aperte” con musica, teatro, sport, educazione ambientale ed emotiva: il progetto educativo di Riccione vince il bando regionale
- Capodanno a Riccione: l’1 gennaio in piazzale Ceccarini il musical “C’era una svolta”
Ultimo aggiornamento: 26 novembre 2025, 15:27