Descrizione
Ultima giornata per il “Riccione Kids Family Festival”, la rassegna dedicata a bambini, famiglie ed educatori promossa dal comune di Riccione e prodotta da Ea Comunicazione Eventi, che questa sera, sabato 20 giugno, propone il gran finale con un doppio appuntamento tra riflessione educativa e spettacolo.
La serata prenderà il via alle 21:00 con il noto psicologo e psicoterapeuta Osvaldo Poli, protagonista dell’incontro “Padre e madre: le differenze dello stile educativo”, un momento di approfondimento dedicato al ruolo delle figure genitoriali e alle dinamiche educative nel percorso di crescita dei figli.
A seguire, piazzale Ceccarini si accenderà con il fenomeno internazionale del K-Pop Mania. Alle 21:30 il cast del musical sarà protagonista della “Balcony Fan Appearance”, durante la quale saluterà i fan dalla terrazza del WE.ME Hotel per poi raggiungere il palco principale a bordo di innovative auto elettriche e sfilare verso il cuore del festival.
Dalle 22:15 prenderà il via lo show “Greatest Kpop Hits e Demon Hunters”, un grande omaggio musicale ai gruppi di riferimento della scena K-Pop internazionale, tra cui BTS, Blackpink e Twice, impreziosito dall’energia delle Demon Hunters e destinato a concludersi con un esclusivo Meet & Greet finale. Presenti per tutta la durata del festival stand, laboratori, parata dei beniamini della tv, balli.
La seconda serata del festival, venerdì 19 giugno, ha confermato il grande interesse del pubblico per gli appuntamenti dedicati all’educazione e allo spettacolo. Molto apprezzati dal pubblico l’intervento del medico e psicoterapeuta dell’età evolutiva Alberto Pellai, lo spettacolo “Geronimo Stilton Show” e il percorso di approfondimento con il formatore e consulente Michele Liuzzi . Ad aprire il festival è stato il professore di fisica più amato dai ragazzi Vincenzo Schettini e il percorso di educazione ambientale con Tomas Pirani e Mario Colombo.
Contenuti correlati
- Riccione Kids Family Festival: grande successo per l’edizione 2026
- Dalla bellezza della grande danza sotto le stelle alla grande bellezza dell’alba con Venerus: la magia della Notte Rosa a Riccione prosegue questa sera con il gala “Riccione Perla Danza”
- Tradizione marinara in piazzetta Dante Tosi: i racconti di Marino Pronti affascinano il pubblico di Riccione
- Riccione, l’energia della Notte Rosa conquista tutti: piazzale Roma strapieno per la maratona musicale firmata da Rtl 102.5
- La sindaca Daniela Angelini ringrazia la Regione per i fondi destinati ai waterfront
- Parcheggio ex Dancing Sirenella: da oggi è aperto con oltre 100 posti auto a servizio della zona Marano
- A Riccione l’alba della Notte Rosa è magica con il live di Venerus in riva al mare
- Il Consiglio Comunale approva le riforme per lo sviluppo della città
- Il casello autostradale di Riccione riapre al traffico ed è pienamente funzionante
Ultimo aggiornamento: 22 giugno 2026, 08:17