Descrizione
Fino al 24 febbraio 2026, gli iscritti all’Albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale potranno manifestare la propria disponibilità a prestare servizio in occasione del Referendum confermativo del 22 e 23 marzo prossimi.
Le domande potranno essere presentate tramite il portale del Comune di Riccione, autenticandosi con SPID o Carta d’identità elettronica e accedendo al servizio presente nella pagina web: Comunicazione di disponibilità al ruolo di scrutatore.
In alternativa, dalla stessa pagina web è possibile scaricare l’apposito modulo e presentarlo direttamente all’ufficio Elettorale, oppure inviarlo all’indirizzo di posta elettronica protocollo@comune.riccione.rn.it.
Le manifestazioni di disponibilità raccolte saranno successivamente trasmesse alla Commissione elettorale comunale, organo deputato per legge alla nomina degli scrutatori effettivi e dei sostituti.
Documenti
Contenuti correlati
- All'Italian Global Series 2026 la serialità anche per i più piccoli a Riccione i tre giorni di "Kids & Toons"
- Rimini passa il testimone a Riccione: prosegue l’Italian Global Series con nuovi, attesi appuntamenti, con il meglio della serie italiane e internazionali
- Oltre 3.000 atleti e una marea di colori e bandiere: una folla straordinaria accoglie il “Festival del Sole”
- A Riccione arriva Emma con il suo Live Tour 2026: in piazzale Roma il 15 luglio
- Grande successo a Riccione per il debutto di “Senza fine” con Sigfrido Ranucci
- Alla scoperta dei mari scomparsi con Loris Bagli alla Lodi Fè
- Mille strega Riccione sulle note di “Qualcosa di stupendo”: una folla al concerto all’alba in riva al mare
- Villa Mussolini, la mostra “Generazione Riviera” cambia volto: arrivano gli scatti di Paolo Bernabini
- Un fiume di Ducati ha colorato Riccione con la spettacolare parata della World Ducati Week
- Festival del Sole: il 5 luglio la spettacolare parata dei 3000 atleti in viale Ceccarini e il grande galà di apertura in piazzale Roma
Ultimo aggiornamento: 11 febbraio 2026, 12:12