Descrizione
Prosegue il percorso partecipativo “Riccione cambia – Costruiamola insieme” promosso dall’Amministrazione comunale. Domani sera, martedì 10 febbraio, è in programma alle ore 21:00 il secondo incontro pubblico dedicato alla riqualificazione dei quartieri cittadini.
Dopo l’ampia partecipazione registrata al primo appuntamento il secondo incontro sarà incentrato sui quartieri San Lorenzo e Punta dell’Est, presso il ristorante Tacabanda in viale San Lorenzo 37.
La serata sarà un momento di confronto aperto con la sindaca Daniela Angelini e gli assessori competenti che dialogheranno con i residenti per definire insieme priorità e progetti di quartiere. L’amministrazione intende infatti garantire una totale trasparenza amministrativa attraverso la presentazione chiara dei risultati raggiunti e dei cantieri aperti, offrendo al contempo la possibilità di interloquire direttamente con gli amministratori per verificare lo stato di avanzamento delle opere.
Il percorso di ascolto continuerà nelle prossime settimane e si concluderà il 9 aprile.
Il calendario dei prossimi incontri pubblici
San Lorenzo e Punta dell’Est
Martedì 10 febbraio ore 21
Ristorante Tacabanda, via San Lorenzo 37
Marano e Spontricciolo
Giovedì 26 febbraio ore 21
Ristorante La Fattoria, viale D’Annunzio 118
Tre Villaggi, Riccione 2, Raibano
Giovedì 12 marzo ore 21
Tensostruttura, viale Arezzo
Alba, Centro e Porto
Giovedì 19 marzo ore 21
Palazzo del Turismo, piazzale Ceccarini 11
Paese
Giovedì 9 aprile ore 21
Centro della Pesa, viale Lazio 10
Contenuti correlati
- Concita De Gregorio torna a teatro con il suo “quaderno degli oggetti smarriti” e la musica di Erica Mou
- Riccione da record: allo Stadio del Nuoto 105 giornate di gare e un indotto da 300mila presenze
- Referendum 22-23 marzo 2026: come manifestare la propria disponibilità al ruolo di scrutatore ai seggi
- La Nazionale italiana di sciabola maschile in ritiro al Playhall “Massimo Pironi”
- San Lorenzo e Punta dell’Est: il futuro è un cantiere aperto tra rigenerazione, sicurezza e cura del territorio
- Riccione onora il Giorno del Ricordo e la memoria delle vittime delle foibe: oggi la cerimonia
- “Riccione Family City 2026”: un anno di eventi per meravigliare famiglie e bambini
- Il primo appuntamento con Jane Austen conquista il pubblico della biblioteca di Riccione
- Gran finale per “La Sgrignarèla”: a San Valentino si ride e si aiuta con il teatro dialettale
- Riccione Music City: il tour dei record di Geolier approda in piazzale Roma l’11 luglio
Ultimo aggiornamento: 9 febbraio 2026, 11:32