Descrizione
Dalle prime ore di questa mattina, quattro mezzi spargisale di Geat sono operativi per mettere in sicurezza il manto stradale e prevenire la formazione di ghiaccio. Gli interventi si stanno concentrando con priorità sulla Statale 16, sui viali in pendenza, sui cavalcavia, sulle rotatorie e presso i luoghi sensibili della città, con particolare attenzione agli accessi dell'ospedale “Ceccarini” e di “Casa Serena”.
Qualora le precipitazioni nevose non dovessero cessare, i mezzi proseguiranno le operazioni nel corso del pomeriggio. Poiché l'allerta meteo è stata prolungata fino alla mezzanotte dell'8 gennaio, la situazione resterà sotto costante monitoraggio per garantire, se necessario, un'attività continuativa dei mezzi di soccorso.
Si raccomanda ai cittadini la massima prudenza negli spostamenti e si ricorda l'obbligo di circolare con dotazioni invernali idonee.
Contenuti correlati
- Polizia locale: intensa attività di controllo del territorio tra identificazioni, denunce e interventi per la sicurezza
- Viabilità: proseguono gli interventi di Geat su tutto il territorio dopo la nevicata dell’Epifania
- Domani a Riccione il via a “Foto-grafando”: il viaggio nella storia della fotografia parte dai pionieri dell’Ottocento
- Granfondo Riccione 2026: iscrizioni, scatta il countdown per la Promo Natale
- La Nuova sala Africa riapre con l’omaggio a Lucio Dalla della rassegna “Piccoli mondi”
- Ponte sul Marano: da oggi cambia la viabilità. Entrano nel vivo i lavori per la nuova infrastruttura
- Rinviata la festa della Befana di oggi pomeriggio causa maltempo
- “Dai cori al cuore”: domenica 11 gennaio alla chiesa Stella Maris di Riccione il concerto “A million dreams”
- Solidarietà e risate in dialetto a Riccione con la commedia di “Quei dal Funtanele”
Ultimo aggiornamento: 6 gennaio 2026, 12:47