Descrizione
È bastato un "buongiorno" con l’accento romagnolo per far capire a tutti che sarebbe stata una giornata speciale: "Mi sono svegliata qui a Rizzòne, sono troppo contenta! Adesso mi vado a mangiare una piadina con lo squacquerone e poi vi aspetto tutti in piazza San Martino!", ha detto Michelle Hunziker in una delle sue storie Instagram, mentre il sole stava appena scaldando la spiaggia.
Con la sua consueta ironia e un’energia contagiosa, Michelle ha trasformato piazzale San Martino in un palcoscenico a cielo aperto tra workout, yoga, beauty tips e momenti di puro divertimento. Tutte le attività erano sold out, ma il vero spettacolo è stato il contatto diretto con il pubblico: sorrisi, selfie, autografi, abbracci e una disponibilità rara. Un evento che ha attirato una folla enorme di curiosi, oltre ai partecipanti alle attività sportive.
L’occasione era il Goovi Summer Wave, l’evento ideato e promosso da Michelle stessa, dedicato al benessere, alla cura di sé e al movimento, che ha animato la città con un programma ricco e coinvolgente. Un’autentica protagonista della Notte Rosa di Riccione, di cui questo appuntamento è stato uno dei momenti più attesi.
Tra i momenti indimenticabili, la gag affettuosa con Graziella, una signora di 94 anni di Sassuolo, che partecipava con entusiasmo alle attività sotto il sole. Michelle l’ha notata e non ha resistito: "Sono io che voglio fare una foto con lei, perché sogno di arrivare alla sua età così! Venga su, venga sul palco!"
A Graziella, Michelle ha chiesto subito: "Lei deve raccontarci perché è importante fare sport."
Simpaticissima la risposta della signora di Sassuolo: "Perché ci si innamora, come a 18 anni!"
Solare, generosa, coinvolgente, Michelle ha guidato la giornata con la spontaneità che la rende così amata, scherzando con il pubblico anche in romagnolo: "Uè, dai che sem a Rizzòne! Movimento!"
A confermare l’importanza dell’iniziativa, la presenza della sindaca di Riccione Daniela Angelini e dell’assessora al Turismo Roberta Frisoni, che hanno voluto essere presenti per celebrare un evento che ha saputo unire promozione del territorio, partecipazione attiva e tanto entusiasmo.
Una festa del benessere, dell’energia condivisa e dello stare bene insieme, che resterà tra i momenti più belli di questa edizione della Notte Rosa.
E come ha detto Michelle, che dal suo profilo Instagram da quasi 6 milioni di follower ha continuato a promuovere l'iniziativa e Riccione per tutta la giornata, salutando la folla: "Grazie a tutti! È stata una giornata meravigliosa, vi voglio bene!"
Contenuti correlati
- Riccione: oltre 3,4 milioni di presenze nei primi dieci mesi dell’anno (+2,43%). Più 8,16% di stranieri
- “Una storia di autismo normale”: i Terconauti conquistano Riccione
- Toni Servillo incanta Riccione, il grande abbraccio della comunità ai cori natalizi, una folla di bimbi per Zia Natalina
- La Commissione Pari Opportunità dona un panettone artigianale dello IAL alle associazioni di volontariato di Riccione
- Street Art e identità storica: il muro del Metromare e il Paese si vestono di bellezza
- In arrivo la rotatoria provvisoria e sperimentale tra viale Lombardia e viale Bergamo
- “Dai cori al cuore”: il Corone e l’Orchestra Septet Ensemble insieme per celebrare la gioia di vivere
- Lo show dei trecento atleti del Pattinaggio Riccione anticipa la cerimonia d’intitolazione del Playhall a Massimo Pironi
- Toni Servillo incanta Riccione nella prima serata alla Granturismo: un viaggio intenso e suggestivo nella Napoli di Moscato
- Un pomeriggio di festa nel nuovo spazio collettivo per anziani e persone fragili di viale Cesare Battisti
Ultimo aggiornamento: 21 giugno 2025, 19:34