Descrizione
La prima cittadina: “La dedizione e la professionalità dimostrate dai militari dell’Arma rappresentano un pilastro fondamentale per la tutela dei cittadini e per il mantenimento dell’ordine pubblico”
L’amministrazione comunale di Riccione esprime il proprio più sentito ringraziamento al Comando dei carabinieri di Riccione e a tutti i militari che, con straordinario impegno e professionalità, hanno contribuito alla maxi operazione che ha portato all’arresto di 39 persone, smantellando due gruppi criminali responsabili di traffico di stupefacenti, furti in abitazione e rapine in diverse città italiane.
Il sequestro di 250 chilogrammi di cocaina, insieme a ingenti quantitativi di hashish, rappresenta un duro colpo ai traffici illeciti, dimostrando ancora una volta quanto sia cruciale il lavoro instancabile delle forze dell’ordine per garantire la sicurezza della comunità. L’operazione, che ha coinvolto oltre 200 militari su tutto il territorio nazionale, è la dimostrazione dell’efficacia di una strategia di contrasto coordinata e capillare contro la criminalità organizzata.
Nella giornata di ieri, insieme all’assessore alla Sicurezza Oreste Capocasa, la sindaca di Riccione Daniela Angelini si è recata presso il Comando dei Carabinieri di Riccione per esprimere personalmente gratitudine e apprezzamento per l’encomiabile lavoro svolto: “La dedizione e la professionalità dimostrate dai militari dell’Arma rappresentano un pilastro fondamentale per la tutela dei cittadini e per il mantenimento dell’ordine pubblico. Riccione conferma il proprio impegno nel sostenere le forze dell’ordine e nel promuovere una cultura della legalità e della sicurezza, consapevole che solo attraverso la collaborazione tra istituzioni e cittadini si possa costruire un territorio più sicuro e vivibile per tutti”.
Contenuti correlati
- Meno rumori e più tutele per gli ospiti: a Riccione scatta lo stop ai cantieri edili pesanti e orari ridotti per l’estate
- Kids Family Festival, a Riccione i talk con Alberto Pellai, Michele Liuzzi e Osvaldo Poli: la pedagogia incontra le famiglie tra digitale, crescita e ironia
- Giovedì 11 giugno a Riccione una festa dedicata a bambini, ragazzi e persone con disabilità
- Centri estivi e disabilità: il Comune di Riccione finanzia il supporto educativo per il 2026
- Nuovo ponte sul Marano: chiusura temporanea questa notte per l’eliminazione delle limitazioni di carico
- Parcheggio multipiano “Piazzale Curiel”: ultimi giorni per la vendita del suolo comunale
- Turismo a Riccione: ottimo avvio a maggio e per il ponte del 2 giugno. Prenotazioni in crescita per tutta la stagione estiva
- A Riccione torna “Into the Blue – Sea Life Fest 2026”, il festival di Fondazione Cetacea dedicato alle “Coesistenze” tra uomo e mare
- Domenica 7 giugno il Parco della Resistenza diventa il cuore della comunità con “Festa insieme nel Parco… che spettacolo!”
- Sportello unico per l’edilizia: dal 18 giugno cambia il giorno di ricevimento per professionisti e tecnici
Ultimo aggiornamento: 19 febbraio 2025, 13:19