Descrizione
Il Comune di Riccione ha dato avvio ai lavori di manutenzione straordinaria alla Scuola Media San Lorenzo di Riccione. L’intervento, richiesto dall’istituto e programmato in concomitanza con la fine dell’anno scolastico, riguarda la sistemazione della pavimentazione del vialetto d’ingresso e del cancello su viale Mantova, punto di accesso quotidiano per studenti e personale scolastico.
L’obiettivo è mettere in sicurezza e migliorare l’accessibilità dell’ingresso principale, attraverso un intervento che verrà terminato nei prossimi giorni. La nuova pavimentazione e la sistemazione del cancello garantirà una migliore accessibilità alla scuola per i numerosi studenti che la frequentano. Il Comune di Riccione ha affidato l’esecuzione dei lavori alla ditta Manta Costruzioni per un importo complessivo di 11.522,90 euro.
Con questo intervento, l’amministrazione comunale conferma la volontà di investire nella sicurezza e nella qualità degli spazi scolastici, ponendo particolare attenzione alla manutenzione delle strutture che accolgono ogni giorno centinaia di studenti.
Contenuti correlati
- Riccione: la Comunità energetica rinnovabile comunale è attiva e apre le adesioni per accedere ai bonus Pnrr
- Riccione: sold out per lo spettacolo di Carlo Lucarelli su Pier Paolo Pasolini
- Riccione: “Parco delle zucche” da record con oltre 10mila ingressi
- Commemorazione dei defunti: cerimonia nei cimiteri di Riccione
- Arte e solidarietà: al via l’asta online di “Graffi di Canile 2.0”
- Riccione: “Dentro le parole” per dire basta alla violenza
- Rissa tra ragazzini, ferito un 14enne: l’intervento tempestivo della Polizia locale ha evitato che la situazione degenerasse. Fermato l’aggressore e rinvenuto il coltello
- Modifiche temporanee alla viabilità per lavori di Hera alla rete idrica
- Riccione in festa tra zombi, zucche e magia: un Halloween da record che continua fino al 2 novembre
- Domenica 2 novembre la cerimonia di commemorazione dei defunti
Ultimo aggiornamento: 18 giugno 2025, 14:17