Descrizione
Il Comune di Riccione rende noto che il 10 ottobre 2025, alle ore 11:00, presso la Sala Commissioni Consiliari (piano interrato della sede comunale di Viale Vittorio Emanuele II, n. 2), si terrà una seduta pubblica per la continuazione della trattativa diretta relativa all’alienazione di 19 posti auto situati al piano primo sottostrada del Condominio Residence Hotel Savioli, sito tra i Viali Dante, Puccini, Zandonai e Tasso.
L’iniziativa fa seguito alla Determinazione Dirigenziale n. 1289 del 09.09.2025, con la quale è stata avviata la procedura di vendita di aree in fregio alla spiaggia nella zona sud, ai sensi del vigente Regolamento per le Alienazioni del Patrimonio Immobiliare Comunale .
In particolare la seduta riguarderà i beni disponibili alla trattativa diretta ossia i posti auto ubicati al piano primo sottostrada del Condominio Residence Hotel Savioli.
Gli interessati potranno partecipare presentando un’offerta economica in seduta pubblica, secondo le modalità indicate nell’Avviso di Trattativa Diretta, consultabile sul sito istituzionale del Comune di Riccione (www.comune.riccione.rn.it), alla sezione Avvisi – Bandi e Gare, nonché all’Albo Pretorio online.
Luoghi
Contenuti correlati
- Riapre il parcheggio del Grand Hotel di Riccione: raggiunto l’accordo con la curatela fallimentare
- Lotta alle zanzare: da lunedì 10 agosto Geat distribuisce gratuitamente il prodotto larvicida ai cittadini
- Martedì 28 luglio si riunisce il Consiglio comunale di Riccione alle 20
- Riccione, al via i lavori di dragaggio al porto canale: balneazione sospesa per due giorni e mezzo
- Allerta meteo arancione per temporali e gialla per vento: le indicazioni per il territorio di Riccione
- L’Associazione culturale Dogville firma la nuova stagione di “Cinema nel parco” a Riccione
- Allerta meteo per giovedì 2 luglio: codice arancione per temporali e giallo per lo stato del mare
- Giovedì 2 luglio: chiusura degli sportelli Tributi -Passi Carrabili e Tari
- “Vieni il mercoledì alla Lodi Fè?”: la serata con Onorino Tiburzi rimandata a venerdì 3 luglio
- Il casello autostradale di Riccione riapre al traffico ed è pienamente funzionante
Ultimo aggiornamento: 30 settembre 2025, 13:44