Descrizione
In riferimento alla procedura negoziata ex art 50 c1 lett e) D.lgs 36/2023 per l'affidamento del "Servizio di allenamenti all'autonomia abitativa per persone con disabilità". Suddiviso in due lotti da aggiudicarsi singolarmente" avviso consultabile alla pagina
Si pubblicano i questiti e realtive risposte pubblicate sulla piattaforma Sater
Quesito PI150972-25 Rispetto all’ All A Dichiarazioni integrative Allegato A: all’interno c’è scritto: Domanda di partecipazione (nel caso di partecipazione a lotti diversi in più forme occorre presentare tante domande quante sono le diverse forme di partecipazione).Dobbiamo produrre un documento All A Dichiarazioni integrative per il lotto 1 ed 1 All A Dichiarazioni integrative per il lotto 2; cioè 2 documenti uguali per i 2 lotti?Oppure basta 1 solo documento?
Risposta Nel caso di partecipazione a lotti diversi l'All A Dichiarazioni integrative deve essere compilato un solo documento se per entrambi i lotti l'operatore economico partecipa nella stessa forma di partecipazione, solo nel caso in cui le forme di partecipazione siano diverse per ogni lotto è necessario presentare due dichiarazioni integrative (ad esempio per il lotto 1 partecipa l'operatore X con operatore Y mentre per il lotto 2 partecipa l'operatore X con operatore Z).
Quesito PI152141-25
1. si chiede di fornire una descrizione (piantina, immagini) degli spazi dell’appartamento sito in via Brunate a Riccione (Lotto 1)
2. si chiede di indicare la stima complessiva degli utenti che fruiranno delle attività previste presso l’appartamento di via Brunate (Lotto 1);
3. si chiede di fornire una stima delle “spese relative alla sede” e delle “spese forfettarie per utilizzo spazi, utenze e pulizia” come da art.11 del Capitolato (Lotto1)
4. si chiede di indicare una stima di costo per le spese relative agli spostamenti sul territorio degli operatori (Lotto1).
Risposte:
1.Appartamento al piano terra, ubicato in Riccione (RN), Viale Brunate 5, identificato al NCEU - Cat. A/3 - Foglio 15 - Part. 1120 - Sub 28. L’ appartamento, completamente arredato e di recente ristrutturazione, si trova al piano terra di un condominio, all’interno di un quartiere residenziale con ampi spazi verdi, vicino al centro urbano, servito dai mezzi di trasporto. L’immobile è composto da un ampio salone con cucina e divano letto per l'operatore. Dal salone si affaccia un ampio giardino collegato tramite un cancello ad un parco pubblico. Sono presenti due camere da due posti letto ciascuna, un bagno principale ed un bagno di servizio, oltre ad un garage.In allegato immagini interne dell’appartamento sito in via Brunate a Riccione (Lotto 1).
2. Come indicato all’art 2 del Capitolato “Nello specifico e per entrambi i lotti dovranno essere organizzati 3 gruppi di allenamento formati da 4 persone che si alterneranno ..” pertanto il numero massimo sarà di n. 12 utenti per il lotto 1 e n. 12 utenti per il lotto 2.
3. Si precisa che l’aggiudicatario dovrà farsi carico delle spese per le pulizie o per eventuali altre spese per canoni abbonamenti ecc.., a cui dovrà provvedere autonomamente, mentre saranno a carico del Comune di Riccione le spese relative alla sede, all’utilizzo degli spazi e delle utenze.
4. Come indicato all’art 21 lett. c) l’aggiudicatario è obbligato a “farsi carico delle spese relative agli spostamenti sul territorio degli operatori (rimborsi spese o mezzi di servizio a disposizione) sia per interventi che per colloqui con gli operatori del servizio sociale Territoriale” , si precisa che gli utenti, al momento non ancora individuati, potranno essere residenti su tutto il territorio afferente al Distretto di Riccione.
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2025, 14:54