Descrizione
Ultimi due giorni di apertura per la pista di pattinaggio più lunga e suggestiva d’Italia: Lungomare Ice Park. La pista sul ghiaccio a due passi dal mare saluta la città riservando oggi e domani, sabato 25 e domenica 26 gennaio, ultimo giorno di apertura, l'ingresso a metà prezzo ai riccionesi per l’intero orario di apertura: adulti 6 euro, bambini (sotto i 140 cm) 5 euro.
Intanto ieri pomeriggio, venerdì 24 gennaio, è andato in scena il “Closing party” al Lungomare Ice Park per salutare il “Riccione Christmas Sea” dopo due mesi ricchi di iniziative, spettacoli, attrazioni e installazioni che hanno animato le festività natalizie. Piazzale Roma si è trasformato in un palcoscenico di magia e spettacolo, attirando un folto pubblico accorso per vivere un ultimo magico appuntamento, capace di unire arte, sport e divertimento.
L’apertura del “Closing party” è stata affidata a “Urban Project”, uno show di danza energico e travolgente curato dall’accademia Urban Project Art Center, con coreografie firmate da Aly-z.
A seguire, i giovani atleti di Pattinaggio Riccione hanno incantato il pubblico interpretando “Il mercante dei sogni”. Nella suggestiva cornice della pista di ghiaccio, hanno dato vita a uno spettacolo che ha saputo mescolare eleganza, narrazione e acrobazie, unendo le specialità artistico e freestyle in un’atmosfera fiabesca.
Il pomeriggio è stato anche un’occasione speciale per tutti gli appassionati di pattinaggio, che hanno potuto approfittare della promozione sull’ingresso in pista a metà prezzo, trasformando il gran finale del “Riccione Christmas Sea” in una festa collettiva e inclusiva.
Contenuti correlati
- Controlli sul litorale di Riccione: la Polizia locale presidia musica notturna e fuochi d’artificio non autorizzati per tutelare la quiete pubblica e l’ambiente
- Riccione, il luogo del cuore e delle vacanze da 55 anni per due turisti bresciani
- La rassegna “Vieni il mercoledì alla Lodi Fé?” debutta il 2 luglio con il concerto “Sotto le stelle del jazz”
- Riccione, aperto il primo tratto del nuovo Lungomare del Sole
- Carlo Verdone e Dean Norris, la notte delle grandi stelle chiude un’edizione straordinaria dell’Italian Global Series Festival
- La Fondazione Cetacea cerca volontari per proteggere il nido della tartaruga sulla spiaggia di Riccione
- Riccione, al via da lunedì 30 giugno i lavori di manutenzione stradale: nuovi asfalti e bonifiche, si parte da viale Lazio
- Da 70 anni in vacanza nella Perla Verde: Erna Rohde riceve il riconoscimento di “Ambasciatore di Riccione nel mondo”
- Polizia locale: intensa attività di controllo del territorio tra identificazioni, denunce e interventi per la sicurezza
- Carlo Verdone e Dean Norris domani sera all’Arena Ceccarini per il galà di consegna dei premi Excellence Awards e Maximo
Ultimo aggiornamento: 19 febbraio 2025, 13:50