Descrizione
Ancora una settimana per pattinare sul ghiaccio a due passi dal mare e divertirsi tra le attrazioni che hanno illuminato le festività appena trascorse. Il “Riccione Lungomare Ice Park”, la pista di pattinaggio sul ghiaccio che si snoda da piazzale Roma sul lungomare, rimarrà aperta fino al 26 gennaio. Immersa in un contesto urbano elegante, tra palme, fioriere e strutture in legno, la pista è un luogo accogliente e suggestivo. La pista resterà aperta nei giorni feriali dalle 15 alle 20, sabato e domenica dalle 10 alle 23.
Al centro di piazzale Roma, la grande ruota panoramica “Riccione Christmas View”, alta 55 metri e illuminata da 25mila luci led, invita a scoprire la riviera adriatica nella sua affascinante veste invernale. Ammirando dall’alto i panorami unici della costa romagnola, sarà possibile riconoscerne i tratti più iconici anche dopo il 26 gennaio. La ruota resterà aperta con i seguenti orari: feriali dalle 15 alle 22 e festivi e prefestivi dalle 10 alle 24.
Per i più piccoli, il divertimento continua in piazzale Roma, dove si trovano la tradizionale giostra dei cavalli, il ponte tibetano e la pista baby kart, tutti aperti fino al 26 gennaio.
Anche le luminarie di viale Ceccarini continueranno ad accendersi fino al 26 gennaio, regalando giochi di luce e colori lungo la lunga passeggiata che conduce al mare. Nella suggestiva piazzetta del Faro, i bambini potranno immergersi nel magico percorso tra le creature marine, realizzate nello stile delle tradizionali lanterne cinesi.
Luoghi
Galleria d'immagini
Contenuti correlati
- Casette dell’acqua: due le offerte ricevute, ora al vaglio dell’amministrazione per garantire la continuità del servizio
- Dall’8 agosto al 7 settembre al via “Cinema nel Parco”: un mese di grandi film al Parco degli Olivetani
- Dall’8 agosto al 7 settembre al via “Cinema nel Parco”: un mese di grandi film al Parco degli Olivetani
- Sarà Irene Grandi a chiudere la rassegna “Riccione Summer Music” con un concerto speciale a ingresso libero per i suoi 30 anni di carriera
- Andrea Mingardi incanta Riccione: grande musica, emozioni e ricordi che partono dagli anni ‘60. Questa sera Spiritus Spiritus Trio in piazzale Ceccarini
- Riccione: “San Lorenzo sotto le stelle” celebra la tradizione e la convivialità
- Riccione investe nell’infanzia: servizi educativi potenziati, nidi dai 3 mesi e una rete integrata per famiglie e bambini
- Turismo a Riccione: nei primi sei mesi presenze in crescita dell’1,8%
- A Riccione il primo weekend di agosto si accende a ritmo di musica, arte e iniziative per tutti
- Paolo Fresu e Omar Sosa incantano il pubblico di “Riccione Summer Jazz”. Stasera Andrea Mingardi interpreta “Riccione I love you”
Ultimo aggiornamento: 19 febbraio 2025, 14:12