Descrizione
Il Servizio Attività Economiche comunica ai titolari delle attività situate sul lungomare (in particolare bar e ristoranti, anche all’interno di strutture alberghiere e i gazebo adibiti all’esercizio dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande siti sul Lungomare della Repubblica) che la presentazione dell’istanza di occupazione del suolo pubblico dovrà essere presentata su apposito modulo predisposto dal Servizio Attività Economiche; l’occupazione non potrà essere di durata superiore al termine dell’evento fissato al 31 maggio 2025 comprensiva dei tempi di allestimento e smontaggio del manufatto, previa comunicazione di avvio dei lavori all’amministrazione comunale ai sensi dell'art. 6, comma 1, lettera e-bis) del Decreto del Presidente della Repubblica 6 giugno 2001 n. 380.
Per i pubblici esercizi situati sul lungomare, l’istanza di occupazione del suolo pubblico su apposito modulo predisposto dal Servizio Attività Economiche, dovrà essere compilata in tutte le sue parti con allegato un documento di identità del richiedente, una planimetria dell’area oggetto di occupazione con le relative dimensioni e con la descrizione delle attrezzature utilizzate e dovrà essere trasmessa all’indirizzo PEC: comune.riccione@legalmail.it.
Per le attività situate sul demanio: in particolare i pubblici esercizi e gli stabilimenti balneari, la partecipazione all’avviso pubblico denominato "MARE D’INVERNO 2024-2025" avverrà mediante manifestazione di interesse secondo i criteri stabiliti da apposito bando predisposto dal Servizio Demanio.
Collegamento alla pagina dedicata : Riccione Mare d'Inverno 2024-2025
Allegati
Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2024, 13:44