Descrizione
Sabato 23 novembre alle 18:30 a Villa Franceschi l’appuntamento è con l’inaugurazione della mostra fotografica “I am a woman. No more and no less” a cura dell’associazione no profit EducAid - Inclusive Education and Social Innovation for International Cooperation. La mostra, che resterà aperta fino al 6 gennaio, è formata da venti scatti fotografici che raccontano storie di donne palestinesi con disabilità realizzati da Andrea e Magda photographers.
Andrea and Magda photographers
Andrea e Magda sono un duo di fotografi che ha collaborato dal 2009 al 2018. In questo periodo hanno vissuto stabilmente in Medio Oriente dove hanno indagato i modelli che nel contesto globalizzato danno forma alla società esplorandone gli aspetti economici, culturali ed architettonici.
Il loro lavoro è stato esposto in numerose rassegne fotografiche e musei, tra cui La Maison Européenne de la Photo e Fotomuseo Bogotà, e pubblicato su prestigiose riviste internazionali: Time, 6 mois, Newsweek Japan, Courrier International, Sunday Times magazine, Internazionale, Libération, ecc.
Con i loro progetti fotografici e video hanno collaborato inoltre con diverse organizzazioni internazionali, tra cui ICRC, AICS, AFD.
La mostra resterà aperta dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13; sabato e domenica dalle 10 alle 20 (chiuso il 25 dicembre il 1 gennaio).
A chi è rivolto
Tutti
Date e orari
23 nov
06
gen
Costo
Gratuito
Luogo
Punti di contatto
Allegati
Galleria d'immagini
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 19 dicembre 2024, 11:48