Descrizione
Lunedì 3 marzo alle ore 20:30, il Palazzo del Turismo ospiterà la cerimonia di premiazione dedicata alle donne che si sono distinte nel settore sportivo, sia per aver fondato società che per aver allenato atleti e atlete, promuovendo i valori fondamentali per la formazione dei giovani nelle diverse discipline, tra cui la ginnastica artistica, la danza, la scherma, il pattinaggio e il calcio.
Grazie al loro impegno, oltre alla diffusione della pratica sportiva, hanno contribuito a favorire la crescita di giovani talenti ed eccellenze, promuovendo valori importanti quali l’aggregazione e l’inclusività.
La serata sarà arricchita dalle esibizioni nelle discipline protagoniste, insieme alla proiezione di alcuni video. La cerimonia di premiazione, giunta alla sua terza edizione, conferma anche quest’anno l’intento della commissione Pari opportunità di premiare le figure che hanno speso la propria vita attivamente nell’ambito del sociale offrendo un prezioso contributo alla collettività, evidenziando l’importanza del senso civico e altruistico.
A chi è rivolto
a tutti
Date e orari
03 mar
03
mar
Costo
Gratuito
Luogo
Punti di contatto
Ultimo aggiornamento: 3 marzo 2025, 09:52