Cos'è
Domenica 21 settembre Riccione ospiterà la partenza della sesta edizione del raduno di auto e moto storiche “Ruote nella Storia”, la manifestazione a carattere non competitivo che unisce passione motoristica, cultura e valorizzazione del territorio. Un altro grande evento nella Terra dei motori, dedicato più alla storia che alla velocità, che trasforma ogni vettura e motocicletta in un ponte tra passato e presente, tra fascino retrò e bellezza dei paesaggi romagnoli.
L’appuntamento è fissato per le 8:15 in piazzale Roma, con partenza alle 9:15.
Circa quarantacinque vetture e motociclette lasceranno il mare per addentrarsi nell’entroterra romagnolo alla scoperta della suggestiva Valmarecchia, con arrivo a Sant’Agata Feltria.
Nel territorio comunale di Riccione, la carovana percorrerà i viali Milano e D’Annunzio fino a piazzale Azzarita, quindi proseguirà sui viali Verdi ed Emilia, attraverserà la statale Adriatica e imboccherà viale Veneto in direzione del Comune di Coriano, tra le colline riminesi. La manifestazione si svolgerà su strade aperte al traffico ordinario, senza prove sportive o agonistiche, nel rispetto del Codice della strada.
A chi è rivolto
a tutti
Date e orari
21 set
21
set
Costo
Gratuito
Ulteriori Informazioni
Luogo
Punti di contatto
Ultimo aggiornamento: 2 settembre 2025, 13:46