Salta al contenuto principale

Solidarietà e risate in dialetto a Riccione con la commedia di “Quei dal Funtanele”

Giovedì 8 gennaio serata di beneficenza promossa da Round Table 49 a favore dell’associazione La Prima Coccola: sul palco la storica filodrammatica con “Al tre bigote”

Data :

6 gennaio 2026

Solidarietà e risate in dialetto a Riccione con la commedia di “Quei dal Funtanele”
Municipium

Descrizione

Ultimi giorni per riservare un posto in platea, divertirsi e sostenere una nobile causa. Giovedì 8 gennaio (ore 21), la sala Granturismo del Palazzo del Turismo ospita il tradizionale appuntamento con la tradizione locale e la solidarietà, organizzato da Round Table 49. Protagonista della serata sarà la storica compagnia teatrale “Quei dal Funtanele”, pronta a divertire il pubblico con la commedia in tre atti di Guido Lucchini, “Al tre bigote”.
L’evento ha finalità benefica: all’interno della serata si svolgerà anche una lotteria a premi. Il ricavato dell’intera serata sarà devoluto all’associazione La Prima Coccola, che si occupa del sostegno ai bambini ricoverati presso la terapia intensiva neonatale dell’ospedale Infermi di Rimini e ai loro genitori.
L’ingresso è a pagamento al costo di 10 euro. Per l’acquisto dei biglietti è possibile contattare direttamente Round Table 49 al numero 328 4823122, oppure recarsi presso i seguenti punti vendita: bar Brillo (viale Ludovico Ariosto, 12), farmacia dell’Amarissimo (viale Ceccarini, 78).

Ultimo aggiornamento: 5 gennaio 2026, 19:17

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot