Descrizione
Ultimi giorni per riservare un posto in platea, divertirsi e sostenere una nobile causa. Giovedì 8 gennaio (ore 21), la sala Granturismo del Palazzo del Turismo ospita il tradizionale appuntamento con la tradizione locale e la solidarietà, organizzato da Round Table 49. Protagonista della serata sarà la storica compagnia teatrale “Quei dal Funtanele”, pronta a divertire il pubblico con la commedia in tre atti di Guido Lucchini, “Al tre bigote”.
L’evento ha finalità benefica: all’interno della serata si svolgerà anche una lotteria a premi. Il ricavato dell’intera serata sarà devoluto all’associazione La Prima Coccola, che si occupa del sostegno ai bambini ricoverati presso la terapia intensiva neonatale dell’ospedale Infermi di Rimini e ai loro genitori.
L’ingresso è a pagamento al costo di 10 euro. Per l’acquisto dei biglietti è possibile contattare direttamente Round Table 49 al numero 328 4823122, oppure recarsi presso i seguenti punti vendita: bar Brillo (viale Ludovico Ariosto, 12), farmacia dell’Amarissimo (viale Ceccarini, 78).
Contenuti correlati
- Polizia locale: intensa attività di controllo del territorio tra identificazioni, denunce e interventi per la sicurezza
- Viabilità: proseguono gli interventi di Geat su tutto il territorio dopo la nevicata dell’Epifania
- Domani a Riccione il via a “Foto-grafando”: il viaggio nella storia della fotografia parte dai pionieri dell’Ottocento
- Granfondo Riccione 2026: iscrizioni, scatta il countdown per la Promo Natale
- La Nuova sala Africa riapre con l’omaggio a Lucio Dalla della rassegna “Piccoli mondi”
- Ponte sul Marano: da oggi cambia la viabilità. Entrano nel vivo i lavori per la nuova infrastruttura
- Rinviata la festa della Befana di oggi pomeriggio causa maltempo
- Piano neve: in azione i mezzi spargisale sul territorio comunale
- “Dai cori al cuore”: domenica 11 gennaio alla chiesa Stella Maris di Riccione il concerto “A million dreams”
Ultimo aggiornamento: 5 gennaio 2026, 19:17