Descrizione
Cresce la magia e l’attesa per la festa di Halloween a Riccione. Accanto al “Parco delle zucche”, che dal 24 ottobre al 2 novembre trasformerà Villa Lodi Fé e Villa Mussolini in un grande spazio tematico (https://shorturl.at/MHdgI), la città si prepara ad accogliere un altro appuntamento tutto dedicato ai più piccoli: “Piccoli mostri in viale”, in programma venerdì 31 ottobre in piazzetta San Martino a partire dalle 15:30.
L’iniziativa, organizzata dall’associazione Riccione Abissinia e patrocinata dal Comune di Riccione, animerà la piazzetta con un pomeriggio interamente dedicato al divertimento dei più piccoli. A partire dalle 15:30, l’area si trasformerà in un colorato scenario popolato da piccoli mostri, streghette e fantasmi, tra truccabimbi, laboratori creativi, spettacoli di magia e momenti di baby dance che faranno ballare e sorridere grandi e piccini. Non mancheranno le dolcezze, con zucchero filato, sorprese di “dolcetto o scherzetto” e giochi da brivido pensati per rendere unica l’atmosfera di Halloween.
Tutti i bambini sono invitati a partecipare in maschera e a vivere un pomeriggio all’insegna della fantasia e della condivisione.
Con “Piccoli mostri in viale” la festa di Halloween si estende nel cuore del quartiere Abissinia, contribuendo a rendere Riccione una vera e propria città della magia, dove ogni angolo si anima di colori, luci ed eventi che celebrano la creatività e la gioia dello stare insieme.
Luoghi
Contenuti correlati
- Riccione rinnova il verde urbano: nuove piante per la sicurezza e la sostenibilità
- In Paese si scalda subito la festa: oggi dolcezza e Moka Club, domani il compleanno in piazza
- Riccione teatro porta in Libano la nuova scena teatrale italiana
- Riccione in festa per il compleanno e non solo: arte, tradizione, cultura e iniziative per il mare e gli animali
- Il canile intercomunale si rinnova: in arrivo il nuovo gattile e aree più accoglienti e maggiori servizi
- Riccione partecipa all’Adriatic Heroes Day: tutti insieme per un mare più pulito
- Riccione festeggia il compleanno con la dolcezza e la tradizione di “CiocoPaese”, l’arte e la musica di “Sogna Riccione Sogna”
- La Sindaca di Riccione Daniela Angelini ricorda Arturo Florio uomo delle Istituzioni e della comunità
- Zucche, giochi e sapori d’autunno: a Riccione arriva il “pumpkin patch” per tutta la famiglia
Ultimo aggiornamento: 17 ottobre 2025, 14:24