Salta al contenuto principale
Regione Emilia-Romagna
Accedi all'area personale

Rapina alla Bper di viale Dante: la sindaca Angelini ringrazia i Carabinieri per l’esito delle indagini

ESRF

Data :

15 ottobre 2026

Rapina alla Bper di viale Dante: la sindaca Angelini ringrazia i Carabinieri per l’esito delle indagini
Municipium

Descrizione

Desidero esprimere, a nome dell’amministrazione comunale e della città di Riccione, un sentito ringraziamento all’Arma dei Carabinieri per il lavoro investigativo che ha portato a un importante sviluppo nelle indagini sulla rapina alla filiale Bper di viale Dante dello scorso 11 agosto.

L’operazione, condotta dai Carabinieri di Riccione con il supporto del Comando provinciale di Palermo e del 13° Nucleo Elicotteri di Forlì, sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Rimini, testimonia il valore della collaborazione tra i diversi presidi dello Stato e la professionalità delle donne e degli uomini impegnati ogni giorno nella tutela della sicurezza dei cittadini.

A chi indaga va il nostro riconoscimento per l’impegno e la determinazione con cui sta lavorando per fare piena luce sui fatti e individuare i presunti responsabili, nel rispetto delle garanzie previste dalla legge.

La sicurezza della comunità è un bene fondamentale. Come amministrazione comunale, rinnoviamo la nostra fiducia e la nostra gratitudine alle forze dell’ordine per il presidio costante del territorio e per il lavoro svolto a tutela di Riccione.

Ultimo aggiornamento: 15 ottobre 2026, 10:50

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot