Descrizione
Piazzale Roma nella veste di un grande teatro a cielo aperto conquista il pubblico con la comicità travolgente di Giorgio Panariello. Una bella cornice di spettatori ha affollato ieri sera, mercoledì 22 luglio, la suggestiva arena affacciata sull’Adriatico, regalando un’atmosfera unica a due passi dal mare.
Dopo l’ottimo esordio con lo spettacolo comico, lo spazio si prepara ora a cambiare allestimento per diventare un’imponente arena musicale in vista dei prossimi appuntamenti: venerdì 24 luglio farà vibrare la piazza il grande concerto dei Negramaro, mentre sabato 25 luglio sarà la volta di Capo Plaza, confermando la poliedricità di una venue capace di accogliere eventi da grandi numeri.
Contenuti correlati
- La sindaca Daniela Angelini accoglie in Municipio la nuova comandante della Capitaneria di Porto Ilaria Toraldo
- Sicurezza e decoro urbano: la Polizia locale tiene alto il livello del presidio del territorio tra zone centrali, Alba e spiagge
- Oltre quarant’anni di vacanze, una tradizione di famiglia e le amicizie di una vita: a Riccione l’emozione per il nuovo “Ambasciatore nel mondo” Giorgio Rambaldi
- RICCIONE MUSIC CITY 2026 La grande musica italiana accende il mare di Riccione con i Pooh e Gianni Morandi in piazzale Roma
- Ultimo appuntamento per “Vieni il mercoledì alla Lodi Fè”: gran finale con la “Serata semiseria con parole in libertà”
- Mensa scolastica: confermate le agevolazioni per le famiglie, tariffe invariate anche per il 2026/2027
- IL CINEMA NEL PARCO Ultimi giorni di programmazione per i film sotto le stelle
- A Riccione la colazione sul mare va a ritmo di soft clubbing: successo per il debutto di “m2o Morning Club”
- Noemi regina della notte di Riccione: bagno di folla e applausi per il “Live 2026”
- “Senza fine”: Alberto Cassani protagonista dell’appuntamento finale a Riccione con il romanzo “Adrenalina”
Ultimo aggiornamento: 23 luglio 2026, 13:52