Descrizione
Il ciclo di incontri pubblici “Riccione cambia – Costruiamola insieme”, promosso dal Comune di Riccione, prosegue con un nuovo appuntamento giovedì marzo alle ore presso il Palazzo del Turismo.
La sindaca Daniela Angelini e la giunta comunale incontreranno i cittadini, con particolare attenzione ai quartieri Alba, Centro e Porto. Nel corso della serata verranno presentati lo stato dei lavori pubblici e dei cantieri in corso. L’obiettivo dell’amministrazione è garantire la massima trasparenza amministrativa e un confronto diretto: dopo la presentazione, i cittadini potranno intervenire con domande, segnalazioni e proposte, ricevendo risposte direttamente dagli assessori preposti.
Il prossimo appuntamento (ore ):
Paese
Giovedì 9 aprile – ore Centro della Pesa – Viale Lazio 10
Luoghi
Contenuti correlati
- Il Consiglio comunale ratifica le variazioni al bilancio della Giunta e adegua il Programma dei lavori pubblici
- Primi bandi di gara sugli stabilimenti balneari: aggiudicati 13 lotti su 14
- Il Comune di Riccione punta sui giovani talenti: approvato lo schema di convenzione per i tirocini universitari
- Riccione tutela il suo patrimonio verde: preservato oltre l’80% dei pini storici in viale Ceccarini
- Riccione Mare d’Inverno: le opportunità turistiche sulla spiaggia per la stagione fredda
- Scuole e messaggi social sui disordini: Riccione intensifica i controlli per la sicurezza degli studenti
- Sindaca e giunta incontrano i quartieri: si parte venerdì da San Lorenzo
- Cento candeline per Teresina Durelli, la nonna di Riccione che scrisse a Papa Francesco per raccomandargli le nuove generazioni
- Sostegno alle famiglie e collaborazione per il territorio: un anno di servizio del mezzo donato al Cuore 21
- Giovedì 22 ottobre si riunisce il Consiglio comunale
Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2026, 11:25