Descrizione
Un’atmosfera magica e un bagno di folla straordinario hanno fatto da cornice, nella serata di ieri, venerdì 28 agosto, al concerto di Noemi in piazzale Roma. L’evento, tra gli appuntamenti più attesi del cartellone estivo di “Riccione Music City”, si è trasformato in un trionfo di musica ed emozioni.
Capace di spaziare con grande naturalezza tra pop, soul, R’n’B e blues, l’artista ha portato in scena uno spettacolo intimo e potente, che ha esaltato il suo inconfondibile timbro vocale e la sua travolgente energia interpretativa. Un concerto fortemente empatico, in cui Noemi ha coinvolto costantemente il pubblico, creando un contatto diretto e autentico con le persone presenti in piazzale Roma.
Dalla sua storia musicale alle novità discografiche, Noemi ha accompagnato il pubblico attraverso le diverse anime del suo repertorio, alternando le nuove canzoni del “Live Noemi 2026”, a partire dal singolo “Tu cosa fai questa sera”, ai grandi successi che negli anni hanno conquistato il pubblico. Tra i brani più amati, “Vuoto a perdere”, “Glicine” e “L’amore si odia”, cantati insieme al pubblico, hanno regalato alcuni dei momenti più coinvolgenti.
Una serata di grande musica e partecipazione, con Noemi capace di alternare intensità e ritmo, momenti più intimi e sonorità trascinanti, confermando ancora una volta la forza di una delle artiste più riconoscibili del panorama musicale italiano.
Contenuti correlati
- Riqualificazione di corso Fratelli Cervi: modifiche temporanee alla raccolta rifiuti
- Nelle mense scolastiche di Riccione menù locali, biologici e di stagione con tante novità per il nuovo anno
- Finissage a Riccione per “I cercatori di stelle. Quando la materia tende alla luce”
- Giornata internazionale della dislessia: il Palazzo del Turismo si illumina di turchese
- A Riccione i gioielli a quattro ruote della “Modena 100 Ore”: Ferrari, Jaguar, Alfa Romeo, Porsche, Maserati, Lancia, De Tomaso e BMW
- AERE Trampoline: Riccione saluta 29 Paesi e guarda al 2027, all’orizzonte Los Angeles 2028
- Al via i lavori per il restyling di corso Fratelli Cervi: più verde e nuovi arredi
- Il Compleanno di Riccione 2026: 104 anni di autonomia con un grande progetto diffuso tra cultura, musica e giovani
- Sicurezza idraulica e difesa del suolo: al via i lavori di consolidamento lungo il Rio Melo
- A Riccione la propedeutica musicale per bambini: sabato 10 ottobre l’open day al Centro di buon vicinato di viale Ortona
Ultimo aggiornamento: 29 agosto 2026, 12:26