Descrizione
Venerdì 18 luglio alle 21, negli spazi esterni della Parrocchia dei Santi Angeli Custodi (viale Oglio 2), si terrà l’incontro pubblico “L’arte della buona battaglia” con don Fabio Rosini, autore del libro omonimo.
L’opera, frutto di oltre trent’anni di esperienza nell’ambito dell’educazione cristiana, si rivolge a giovani e adulti offrendo un percorso di riflessione sulla libertà spirituale e sulla bellezza della vita alla luce della fede.
Don Fabio Rosini, con il suo stile diretto e profondo, propone un cammino per riscoprire la grazia e la serenità, affrontando i pensieri negativi che possono influenzare la vita quotidiana.
L’evento è a cura dell’associazione culturale Pantos.
Contenuti correlati
- Una vita d’amore per Riccione lunga 82 anni: Maria Luisa Polesso nominata Ambasciatrice della città
- A Riccione la poesia di Gabellini tocca il cuore del pubblico, grande attesa per l’incontro con Piccolo
- Ultima settimana di film sotto le stelle con appuntamenti imperdibili per cinefili, adulti e bambini
- Balli Regency, tè delle cinque, libri e crinoline alla “Austen Fair” nel giardino di Villa Lodi Fé
- Ingar Motor Fest: spettacolo e adrenalina a Riccione tra drifting, freestyle e supercar
- Presentate le proposte per il nuovo volto di Riccione Paese: street art, gallerie verdi e nuovi collegamenti ciclabili
- Riccione Family Show 2025: si conclude la quinta edizione dello spettacolo più amato dalle famiglie
- Wanderlust officina creativa: a Riccione due giorni dedicati all’artigianato, alla creatività e ai sapori autentici
- Un nuovo mezzo per la solidarietà: consegnato alla cooperativa Cuore 21 un veicolo per il trasporto di persone con disabilità
- Polizia locale, elogio al sovrintendente Nadir Migani: “Esempio di coraggio e dedizione”
Ultimo aggiornamento: 16 luglio 2025, 14:17