Descrizione
Grande orgoglio per la città di Riccione. La giovane Michelle Lufo, 23 anni, conquista pubblico e giudici alle audizioni della trasmissione televisiva X Factor 2025. Nella seconda puntata andata in onda giovedì 18 settembre, Michelle si è esibita in una personale interpretazione della cover “Al telefono” di Cesare Cremonini, emozionando il pubblico e i giudici Achille Lauro, Francesco Gabbani, Paola Iezzi e Jake La Furia.
Da sempre appassionata di musica – passione nata già all’età di 15 anni – la riccionese Michelle porta avanti i suoi sogni coltivando il talento musicale parallelamente al suo lavoro come cameriera a Riccione.
La sindaca di Riccione Daniela Angelini ha espresso grande soddisfazione per il traguardo raggiunto dalla giovane riccionese in occasione della trasmissione televisiva alla sua 19esima edizione: “Siamo orgogliosi di Michelle, una giovane riccionese che con impegno e passione sta portando il nome della nostra città in una vetrina nazionale di prestigio come X Factor. La sua storia è un esempio di determinazione e dedizione, e siamo certi che continuerà a regalarci emozioni e soddisfazioni. La città di Riccione è vicina ai giovani e ai loro talenti, un segnale estremamente positivo per la nostra comunità”.
Contenuti correlati
- Un grande investimento per il futuro: quasi completata la nuova scuola di viale Panoramica
- Primo giorno di scuola, la sindaca Angelini e la vicesindaca Villa in visita a bambini e ragazzi: “Il futuro appartiene a voi”
- Attività didattiche, percorsi di lettura e giochi a tema: torna per il nuovo anno scolastico “Leggere in biblioteca”
- Il coro Le Allegre Note accolto nella sala del Consiglio comunale di Riccione al ritorno dalla tournée internazionale in Cina
- Pop, rock e arte indipendente: tornano i “Tafuzzy Days” al Castello degli Agolanti
- Musica sotto le stelle a Riccione Abissinia tra jazz, rock e balli romagnoli
- A Riccione una settimana ricca di iniziative per bambini tra magia, circo, teatro, letture animate e laboratori
- Riccione investe nell’infanzia: servizi educativi potenziati, nidi dai 3 mesi e una rete integrata per famiglie e bambini
- Riccione tra divertimento e cultura: il Museo del Territorio e la Biblioteca comunale “on the road” e “on the beach”
Ultimo aggiornamento: 19 settembre 2025, 14:18