Salta al contenuto principale

La riccionese Michelle Lufo selezionata a X Factor 2025

La sindaca di Riccione esprime soddisfazione per il risultato raggiunto dalla giovane concittadina: “ Esempio di determinazione e dedizione, siamo certi che continuerà a regalarci emozioni e soddisfazioni”

Data :

19 settembre 2025

La riccionese Michelle Lufo selezionata a X Factor 2025
Municipium

Descrizione

Grande orgoglio per la città di Riccione. La giovane Michelle Lufo, 23 anni, conquista pubblico e giudici alle audizioni della trasmissione televisiva X Factor 2025. Nella seconda puntata andata in onda giovedì 18 settembre, Michelle si è esibita in una personale interpretazione della cover “Al telefono” di Cesare Cremonini,  emozionando il pubblico e i giudici Achille Lauro, Francesco Gabbani, Paola Iezzi e Jake La Furia.  

Da sempre appassionata di musica – passione nata già all’età di 15 anni – la riccionese Michelle porta avanti i suoi sogni coltivando il talento musicale parallelamente al suo lavoro come cameriera a Riccione.

La sindaca di Riccione Daniela Angelini ha espresso grande soddisfazione per il traguardo raggiunto dalla giovane riccionese in occasione della trasmissione televisiva alla sua 19esima edizione: “Siamo orgogliosi di Michelle, una giovane riccionese che con impegno e passione sta portando il nome della nostra città in una vetrina nazionale di prestigio come X Factor. La sua storia è un esempio di determinazione e dedizione, e siamo certi che continuerà a regalarci emozioni e soddisfazioni. La città di Riccione è vicina ai giovani e ai loro talenti, un segnale estremamente positivo per la nostra comunità”. 

Ultimo aggiornamento: 19 settembre 2025, 14:18

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot