Municipium
Descrizione
Il Comune di Riccione si unisce al cordoglio nazionale per la scomparsa di Papa Francesco, avvenuta lunedì mattina. In segno di rispetto e partecipazione al lutto collettivo, questa sera, martedì 22 aprile, alle ore 20:00, il Consiglio comunale aprirà la seduta con un minuto di silenzio in memoria del Santo Padre.
In conformità con la deliberazione del Consiglio dei Ministri, che ha proclamato cinque giorni di lutto nazionale fino a sabato 26 aprile, giorno dei funerali del Pontefice, le bandiere saranno esposte a mezz'asta su tutti gli edifici pubblici del territorio comunale.
Municipium
Contenuti correlati
- Il Comune mette nuovamente in vendita sette posti auto al condominio Tulipano
- Il Consiglio comunale ratifica le variazioni al bilancio della Giunta e adegua il Programma dei lavori pubblici
- Primi bandi di gara sugli stabilimenti balneari: aggiudicati 13 lotti su 14
- Il Comune di Riccione punta sui giovani talenti: approvato lo schema di convenzione per i tirocini universitari
- Riccione tutela il suo patrimonio verde: preservato oltre l’80% dei pini storici in viale Ceccarini
- Riccione Mare d’Inverno: le opportunità turistiche sulla spiaggia per la stagione fredda
- Scuole e messaggi social sui disordini: Riccione intensifica i controlli per la sicurezza degli studenti
- Sindaca e giunta incontrano i quartieri: si parte venerdì da San Lorenzo
- Cento candeline per Teresina Durelli, la nonna di Riccione che scrisse a Papa Francesco per raccomandargli le nuove generazioni
- Sostegno alle famiglie e collaborazione per il territorio: un anno di servizio del mezzo donato al Cuore 21
Ultimo aggiornamento: 22 aprile 2025, 14:03