Descrizione
Prosegue a pieno ritmo la macchina organizzativa della Granfondo Riccione, l’appuntamento ciclistico d’eccellenza in programma per il prossimo 3 maggio 2026. Con la conclusione delle festività natalizie, l’Amministrazione comunale e il comitato organizzatore ricordano che entra nella fase finale la finestra temporale dedicata alla promozione agevolata per i partecipanti.
Un asset strategico per il territorio. La Granfondo Riccione non rappresenta soltanto un evento sportivo di rilievo, ma si conferma un asset strategico per la promozione turistica e territoriale. Il tracciato, che si snoda attraverso Romagna, Marche e Repubblica di San Marino, funge da raccordo ideale tra la costa e l’entroterra pesarese, valorizzando il paesaggio e le eccellenze di tre diverse regioni nel segno dell'ospitalità romagnola.
Dettagli tecnici e scadenza promozionale. In vista del raggiungimento dei primi obiettivi di partecipazione, si ricorda che è ancora attiva la Promo Natale, valida per tutte le iscrizioni effettuate entro il 15 gennaio 2026.
Attraverso la piattaforma Endu, gli atleti possono usufruire di una riduzione sulla quota d'iscrizione di 5 euro utilizzando il codice dedicato NATALE25. Tale iniziativa mira a favorire una programmazione tempestiva da parte dei ciclisti e delle società sportive, garantendo l'accesso alla competizione a condizioni vantaggiose.
L’Amministrazione invita tutti gli interessati a consultare il regolamento completo e le specifiche tecniche del percorso sul sito ufficiale dell'evento, al fine di garantire una partecipazione consapevole e sicura.
Info e Iscrizioni: Sito Web: www.granfondoriccione.com Piattaforma Iscrizioni: Endu
Contenuti correlati
- L’aggregazione di quartiere incontra la solidarietà: il dono del centro di Buon Vicinato “La Quercia dl’Arvura” ai ragazzi di Cuore 21
- Da Roma a Riccione da cinquant’anni: l’attestato di “Ambasciatrice di Riccione nel mondo” consegnato alla famiglia Limentani
- Dall’impegno civile al cult musical, dal grande cinema d’animazione fino al thriller storico: ecco i film dal 24 al 30 agosto
- Riccione, la grande lirica protagonista della rassegna “Vieni il mercoledì alla Lodi Fè?”
- Parte con una partecipata anteprima il 28° Riccione TTV Festival con Viva Tondelli: uno scrittore delle nostre parti
- Un grande party show con le stelle della pop dance anni ‘80, ‘90 e 2000: Sabrina Salerno, Gazebo e Marco Ferradini hanno fatto scatenare la piazza
- L’energia di Random conquista piazzale Roma, stasera la grande festa anni ‘80, ‘90 e 2000
- Gran finale per “Onde comiche” in piazzale San Martino: sul palco Giovanni D’Angella
- Un’avventura nella natura tra padri e figli: appuntamento con “In gita con papà”
- A Riccione per le vacanze estive, il Capodanno e il compleanno: Grazia Piumatti nominata Ambasciatrice di Riccione nel mondo
Ultimo aggiornamento: 7 gennaio 2026, 10:54