Descrizione
Osteria Giacobazzi, lo spettacolo che stravolge completamente tutte le regole del teatro, andrà in scena al PalaRiccione il prossimo 2 aprile alle 21:00.
L’evento segna l’apertura del lungo ponte che celebra la Pasqua riccionese, dando il via a una stagione di grandi appuntamenti con una serata all'insegna dell'allegria e della comicità.
In Osteria Giacobazzi il palco si trasforma in una vera e propria osteria: tavoli imbanditi, vino e vettovaglie serviti durante lo spettacolo ad ospiti che, seduti sul palco, mangiano e bevono durante lo show. Un’esperienza teatrale immersiva e unica nel suo genere. Giuseppe Giacobazzi, a capo di una brigata straordinaria, garantisce oltre due ore di risate continue.
“Se il vostro concetto di teatro è polvere e balconate, vi sbagliate di grosso. Questa non è solo un”osteria, ma un’osteria con spettacolo incluso, è come se avessero incrociato Broadway con una vendemmia in Toscana”, garantiscono gli organizzatori.
Niente fantasmi dell’opera, costumi d’epoca, abiti da sera, smoking e cravatte. “No signori e signore. Qui si parla di tavoli pieni zeppi di vino e formaggi, con Giacobazzi e Andrea Vasumi che servono non solo cibo, ma anche battute da far ribaltare i bicchieri e intrattengono il pubblico dalla “loro” Osteria, coadiuvati dalla musica dei cuochi musicisti, i Masa, dalle cameriere cantante Margherita e Marta, da Biccio, disturbatore seriale, da Alberto Caiazza e ospiti a sorpresa che potrebbero cambiare ogni sera. Il bello di quest’osteria è che non sai mai chi potrebbe passarti il sale. Se siete in vena di ridere a crepapelle, senza i formalismi del teatro e sentire un po’ di musica, Osteria Giacobazzi è il posto che fa per voi, e potreste anche ritrovarvi sul palco insieme a Giuseppe Giacobazzi”.
Osteria Giacobazzi è una produzione Ridens. I biglietti per lo spettacolo di Riccione, organizzato da Best Eventi in collaborazione con l’amministrazione comunale, sono in vendita sul circuito TicketOne www.ticketone.it (online e punti vendita).
Info: 085.9047726 www.besteventi.it
Luoghi
Contenuti correlati
- A Riccione il corso rivolto alle donne per gestire il denaro, costruire libertà e indipendenza
- “Dai cori al cuore”: la musica grande protagonista delle feste
- Solenne festa di San Martino patrono della città di Riccione martedì 11 novembre
- Natura, storia e attività all’aria aperta: un grande parco lungo il sentiero del Marano e all’ex polveriera, sarà il nuovo polmone verde della città
- Riccione: la pittura di Marina Piccioni in mostra con “Un mondo di colori”
- Il grande cinema protagonista a Riccione: una rassegna d’autore e impegno sociale fino a maggio
- “Parole come carezze” a Riccione: dal panorama letterario femminile del ‘900 ai laboratori di scrittura e comunicazione nonviolenta
- Pier Lorenzo Pisano: dai successi riccionesi a direttore junior del Teatro di Napoli
- Chiusura di uffici municipali, nidi e materne comunali nelle giornate di lunedì 10 e martedì 11 novembre
- Chiusura temporanea al traffico di un tratto di Viale Bellini per lavori di riqualificazione del porto canale dal 10 novembre
Ultimo aggiornamento: 1 ottobre 2025, 12:13