Descrizione
Dopo il grande successo del concerto del Coro Città di Riccione Women Ensemble, la rassegna musicale “Dai cori al cuore” propone l’ultimo imperdibile appuntamento, in programma domenica 12 gennaio alle 17. A chiudere questa edizione sarà il gruppo Satibì Singers con il concerto intitolato “Hallelujah, salvation and glory” che si terrà nella sala Granturismo di piazzale Ceccarini (ingresso libero).
I Satibì Singers accompagneranno il pubblico in un emozionante viaggio tra i ritmi trascinanti del gospel, le melodie del musical e le atmosfere suggestive del pop. Fondato dieci anni fa come coro gospel, il gruppo, diretto da Enrico Cenci, ha ampliato il proprio repertorio abbracciando generi come il pop, il musical e le colonne sonore cinematografiche. La selezione dei brani di domenica 12 gennaio riflette una visione della vita piena di gioia e speranza, regalando un messaggio positivo e coinvolgente che conclude l’edizione 2024-2025 dell’amatissima rassegna “Dai cori al cuore”.
La rassegna, inserita nel calendario del palinsesto “Riccione Christmas Sea 2024 2025”, è iniziata lo scorso 1 dicembre con una serie di concerti che hanno scandito le festività natalizie. Gli appuntamenti, ospitati in chiese e spazi culturali della città, hanno visto esibirsi realtà musicali di grande prestigio, spaziando dai classici del Natale ai cori giovanili, fino ai ritmi trascinanti del gospel e alle sorprendenti melodie pop e contemporanee.
Contenuti correlati
- Viale D’Annunzio: da lunedì 6 ottobre ripartono i lavori di riqualificazione dei marciapiedi
- Ultimo giorno per “Mare Magnum” a Villa Mussolini: domenica 5 ottobre due visite guidate gratuite per il finissage
- Al via il G20 Spiagge: Riccione ospita il Laboratorio Operativo con un focus su commercio, identità e servizi
- Aperte le iscrizioni agli albi dei presidenti e degli scrutatori di seggio elettorale: domande entro ottobre e novembre
- Prosegue il piano di manutenzione stradale con nuove bonifiche e interventi mirati
- Aggiornati i canoni Erp: confermata la tutela per le famiglie più fragili
- Babilonia Teatri apre il palmarès del 58° Premio Riccione
- Il weekend di Riccione tra teatro, cultura, mostre, approfondimento, attività all’aria aperta e divertimento
- Ripartiti i lavori per il Lungomare del Sole: un’oasi verde riservata a ciclisti e pedoni
- Commercio a Riccione: un decennio di resilienza e nuove aperture. I dati in vista del dibattito al G20 Spiagge
Ultimo aggiornamento: 8 gennaio 2025, 13:33