Descrizione
Ultimo appuntamento della stagione 2024-2025 dei “Piccoli mondi”, la rassegna di concerti e teatro per famiglie organizzata dall’associazione culturale Rimini Classica insieme a Strada San Germano Aps e Punto giovane di Riccione.
Domenica 16 febbraio alle 17, la Nuova sala Africa (via Gramsci, 39) ospiterà il concerto “La vita è bella”, che avrà per protagonista Cristina di Pietro, cantautrice e pianista riminese. L’artista guiderà il pubblico in un intenso viaggio musicale attraverso brani che celebrano la vita e la sua bellezza, interpretando canzoni di Battiato, Jovanotti, Mia Martini, Mina, Dalla e alcuni brani del suo repertorio.
Sul palco, con gli arrangiamenti originali, si esibiranno Matteo Salerno (flauto), Aldo Maria Zangheri (viola), Alessandro Governatori (basso) e Mattia Guerra (pianoforte).
L’evento si avvia verso il tutto esaurito, a suggello di una straordinaria terza edizione dei “Piccoli Mondi” che, dallo scorso novembre, ha portato momenti di intrattenimento e cultura per grandi e bambini. Lo spettacolo inizia alle 17. Il biglietto d'ingresso è di 13 euro e per gli under 14 è previsto il biglietto ridotto al costo di 10 euro.
I biglietti sono in prevendita su www.liveticket.it/
Contenuti correlati
- Riccione Music City arriva su Italia 1: il 4 agosto in prima serata il grande show di "Yoga Radio Bruno Estate" nelle case di milioni di italiani
- Il grande jazz fa spiccare il volo a Riccione: mongolfiera in spiaggia, dirette radio e le stelle della musica internazionale per il Prep Summer Jazz 2026
- Riccione, al via i lavori di dragaggio al porto canale: balneazione sospesa per due giorni e mezzo
- Corso Fratelli Cervi: presentato ai cittadini il restyling del viale con le nuove vele ombreggianti
- Capo Plaza a Riccione: piazzale Roma pronto ad accogliere il grande evento urban dell’estate
- Il Distretto di Riccione approva il Programma attuativo 2026: oltre 22 milioni di euro per giovani, anziani, famiglie, inclusione e contrasto alla povertà
- Gare, trofei e sana cultura sportiva: Riccione si prepara a due mesi di grandi appuntamenti
- Oltre mille anni di vacanze nella stessa spiaggia di Riccione: quindici famiglie diventano ambasciatrici della città
- La magia dell’alba sulla spiaggia di Riccione con le note d’autore di Sara Gioielli
- Piazzale Roma nella veste di teatro conquista il pubblico con Giorgio Panariello
Ultimo aggiornamento: 11 febbraio 2025, 14:59