Salta al contenuto principale

Chiusura temporanea di viale Gradara per lavori su acquedotto e fognatura bianca da lunedì 23 febbraio

Interventi di manutenzione su acquedotto e fognatura bianca: viale Gradara chiusa al traffico dal 23 febbraio.

Data :

20 febbraio 2026

Mappa viale Gradara: divieto di transito (eccetto residenti) su tratto blu, area cantiere e percorso mezzi pesanti > 4m
Municipium

Descrizione

Per consentire l’esecuzione di lavori alla rete dell’acquedotto e alla fognatura bianca, si informano i cittadini che lunedì 23 febbraio verrà chiuso alla circolazione viale Gradara, per un tratto di circa 50 metri, all’intersezione con viale dell’Ecologia.

La modifica alla viabilità resterà in vigore fino a venerdì 27 febbraio.

Durante il periodo di chiusura, per andare a Raibano sarà possibile percorrere via dell’Ecologia, mentre per Coriano si dovrà utilizzare viale Colombarina. Tutte le attività presenti in viale Gradara, durante l'esecuzione dei lavori, rimarranno raggiungibili.

I lavori rientrano nell’ambito dell’intervento di realizzazione della nuova rotatoria tra viale dell’Ecologia e viale Gradara, per un importo complessivo di 450.000 euro finalizzato a migliorare la sicurezza stradale e la fluidità della circolazione. La nuova rotatoria, in fase di avanzamento con la posa odierna dei cordoli, avrà un raggio di 15 metri, un diametro complessivo di 30 metri e sarà dotata di nuovi marciapiedi dedicati alla mobilità pedonale.

Si ringraziano i cittadini per la collaborazione e si invita a prestare attenzione alla segnaletica temporanea.

Ultimo aggiornamento: 20 febbraio 2026, 12:10

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot