Descrizione
Il Comune di Riccione comunica che è stata indetta un'ulteriore seduta pubblica per la continuazione della trattativa diretta finalizzata alla vendita di posti auto. L'appuntamento è fissato per giovedì 30 ottobre 2025, alle ore 11.00, presso la sala commissioni consiliari, al piano interrato della sede comunale in viale Vittorio Emanuele II, n. 2.
L'operazione riguarda l'alienazione a trattativa diretta di posti auto siti al piano primo sottostrada del condominio Residence hotel Savioli, un complesso ubicato tra i Viali Dante, Puccini, Zandonai e Tasso a Riccione.
I soggetti interessati all'acquisto dei posti auto ancora disponibili, che hanno tutti un prezzo a base di gara pari a 33.250 euro, sono invitati a partecipare e a presentare un’offerta economica. L’Avviso di Trattativa Diretta e la documentazione allegata sono consultabili sul sito internet del Comune di Riccione, nella sezione avvisi bandi e gare e all'Albo pretorio istituzionale.
Contenuti correlati
- Sicurezza e decoro urbano: la Polizia locale tiene alto il livello del presidio del territorio tra zone centrali, Alba e spiagge
- Oltre quarant’anni di vacanze, una tradizione di famiglia e le amicizie di una vita: a Riccione l’emozione per il nuovo “Ambasciatore nel mondo” Giorgio Rambaldi
- RICCIONE MUSIC CITY 2026 La grande musica italiana accende il mare di Riccione con i Pooh e Gianni Morandi in piazzale Roma
- Ultimo appuntamento per “Vieni il mercoledì alla Lodi Fè”: gran finale con la “Serata semiseria con parole in libertà”
- Mensa scolastica: confermate le agevolazioni per le famiglie, tariffe invariate anche per il 2026/2027
- IL CINEMA NEL PARCO Ultimi giorni di programmazione per i film sotto le stelle
- A Riccione la colazione sul mare va a ritmo di soft clubbing: successo per il debutto di “m2o Morning Club”
- Noemi regina della notte di Riccione: bagno di folla e applausi per il “Live 2026”
- “Senza fine”: Alberto Cassani protagonista dell’appuntamento finale a Riccione con il romanzo “Adrenalina”
- Al pluripremiato maestro Diego Rillo della scuola Kung Fu Yan Long il riconoscimento di “Ambasciatore di Riccione nel mondo”
Ultimo aggiornamento: 15 ottobre 2025, 12:18