Descrizione
Sono appena iniziati i lavori di rimozione, sostituzione e rifacimento dei solai della palestra di via Panoramica. Questi interventi rappresentano una parte fondamentale del progetto di realizzazione della nuova scuola, che prevede anche interventi mirati per la struttura sportiva annessa.
“I lavori iniziati alla palestra di via Panoramica rappresentano un importante passo in avanti per un progetto che guarda al futuro – osservano la sindaca di Riccione Daniela Angelini e l’assessore ai Lavori pubblici Simone Imola -, garantendo ai giovani e alla città spazi adeguati per la crescita e lo sviluppo delle attività scolastiche e sportive”.
Il progetto della nuova scuola, avviato nel 2019, aveva subito un importante rallentamento a causa delle problematiche sorte con la ditta appaltatrice. L’abbandono del cantiere da parte della stessa aveva portato a un’interruzione forzata dei lavori e reso necessario risolvere il contratto per inadempimento. Superate queste difficoltà, l’amministrazione comunale ha lavorato per avviare una nuova pianificazione, permettendo ora la ripresa delle attività per porteranno al completamento dell’opera.
Contenuti correlati
- Nuovo Lungomare del Sole: entro marzo 2026 verranno completati i lavori fino a viale Cellini
- Memorie storiche per la città: fotografie per la biblioteca e volumi d'arte per il museo del territorio
- Riccione: la Comunità energetica rinnovabile comunale è attiva e apre le adesioni per accedere ai bonus Pnrr
- Riccione: sold out per lo spettacolo di Carlo Lucarelli su Pier Paolo Pasolini
- Riccione: “Parco delle zucche” da record con oltre 10mila ingressi
- Commemorazione dei defunti: cerimonia nei cimiteri di Riccione
- Arte e solidarietà: al via l’asta online di “Graffi di Canile 2.0”
- Riccione: “Dentro le parole” per dire basta alla violenza
- Rissa tra ragazzini, ferito un 14enne: l’intervento tempestivo della Polizia locale ha evitato che la situazione degenerasse. Fermato l’aggressore e rinvenuto il coltello
- Modifiche temporanee alla viabilità per lavori di Hera alla rete idrica
Ultimo aggiornamento: 15 gennaio 2025, 12:47